Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Catania - Calaiò illude, Garufi rovina tutto

Le pagelle del Catania - Calaiò illude, Garufi rovina tuttoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 23 settembre 2014, 22:352014
di Vito Aulenti
Risultato finale: Crotone-Catania

Anania 6,5 - De Giorgio, Dezi e Ciano provano a sorprenderlo dalla distanza: lui risponde sempre presente, mettendo in luce i suoi riflessi.

Peruzzi 6 - Primi 45' d'ordinaria amministrazione per l'ex Velez, mai impensierito da De Giorgio. Maggiori difficoltà subentrano invece nella ripresa, quando a spingere da quella parte è Oduamadi.

Gyömbér 6,5 - Gara senza sbavature del centrale del Catania, mai in difficoltà nel confronto con gli attaccanti pitagorici.

Spolli 6 - Prestazione pulita dell'argentino, sempre puntuale e sicuro nei suoi interventi.

Monzon 6 - Molto aggressivo il terzino mancino, che prova anche ad incidere sul match con qualche soluzione dalla distanza.

Jankovic 5 - Spento, timido. Il talentino di proprietà del Parma, al suo esordio in B, fatica a trovare la posizione in campo.Dal 72' Almiron s.v.

Capuano 6 - Discreta performance del versatile 33enne siciliano, questa sera impiegato nell'inedito ruolo di regista.

Martinho 5,5 - Tanta generosità messa in campo dal brasiliano, che, tuttavia, non ha mai creato grossi grattacapi agli avversari. Dall'80' Garufi 4,5 - Dieci minuti gli bastano per combinarla grossa: è suo il fallo in area che permette ai calabresi di usufruire del rigore decisivo ai fini del pari finale.

Rosina 6,5 - Svaria su tutto il fronte d'attacco per non dare punti di riferimento ai difensori avversari. Ci riesce appieno, così come riesce a regalare l'assist vincente per il momentaneo 1-0 di Calaiò. Dall'87' Sauro s.v.

Calaiò 6,5 - Poche occasioni da rete per il centravanti ex Siena, che riesce in ogni caso a timbrare il cartellino dei marcatori con una zampata delle sue in area calabrese.

Castro 6 - Molto mobile l'eclettico esterno argentino, che si fa apprezzare soprattutto per voglia e impegno.