Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Catania - Male Castro e Sauro, si salva Maniero

Le pagelle del Catania - Male Castro e Sauro, si salva ManieroTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 27 aprile 2015, 23:022015
di Rosa Doro
Risultato finale: Bologna-Catania 2-0.

Gillet 5.5 - Rischia troppo qualche volta con i piedi, ma è bravo e si salva. Forse c'è il suo zampino sul primo gol non certamente sul secondo sul tiro di Sansone. Nel complesso ne esce una prestazione incerta.

Belmonte 5 - Le sue condizioni non erano ottimali ma Marcolin ha puntato su di lui e ha deluso. Pronti via e si perde Laribi, stendendolo senza problemi. E per tutta la gara il copione è lo stesso.

Sauro 4.5 - Una gara disastrosa, perde quasi tutti i pallone che non deve perdere in zone cruciali del campo, lascia a Sansone troppo spazio sul secondo gol e non appare in serata.

Ceccarelli 5.5 - Fa certamente meglio del suo compagno di reparto, ma si perde più e più volte gli attaccanti del Bologna.

Mazzotta 6 - Uno dei pochi a salvarsi nel Catania, sempre pronto ad aiutare l'attacco con cross precisi e pericolosi, soffre però in difesa.

Coppola 6 - Una gara sofferta anche per lui, che però lotta fino all'ultimo spendendo vari falli ma va spesso in difficoltà.

Rinaudo 5 - Si vede pochissimo in tutta la gara, e la squadra ne risente: manca la sua fantasia in mezzo al campo e la sua grinta. Gara da dimenticare.

Rosina 6 - Quando avanza e agisce da trequartista, fa sicuramente meglio ma è dai suoi piedi nascono le azioni più pericoloso. Ci crede fino all'ultimo. (All'82' Coppola - sv).

Castro 4.5 - Buco nell'acqua di Marcolin che ha preferito arretrare Rosina per puntare su Castro sulla trequarti ma questa volta il giocatore non si vede mai e sbaglia tutto il possibile.

Calaiò 5 - Fino all'espulsione, ci ha provato con il solito cuore ma ha pagato una grande ingenuità con un cartellino di troppo evitabile.

Maniero 6 - Nel primo tempo è il più pericoloso e sfiora il gol in un paio di occasioni e non si capisce perché Marcolin decide di sostituire uno dei migliori. (Al 68' Martinho 5 - Solo un tiro in porta e niente più).