Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Catania - Male la difesa, attacco mai pericoloso

Le pagelle del Catania - Male la difesa, attacco mai pericolosoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 28 dicembre 2014, 17:052014
di Raimondo De Magistris
Risultato finale: Catania-Carpi 0-2

Frison 5 - Errore evidente sul gol che sblocca la partita: si fa freddare sul suo palo da Di Gaudio che ringrazia. Attento sulle conclusioni di Mbakogu, non ha colpe sulla rete di Inglese.

Parisi 5.5 - Volenteroso e propositivo, commette un errore decisivo solo nella ripresa quando si perde Di Gaudio che sblocca la partita.

Sauro 5.5 - Discreta la prestazione a uomo su Mbakogu. Graziato a fine primo tempo per un intervento su Pasciuti che l'arbitro non punisce con il calcio di rigore.

Rolin 5 - Evidente l'errore sul secondo gol: troppo leggera la marcatura su Inglese che può girarsi in area e chiudere i giochi con un preciso sinistro.

Monzon 4.5 - Da lui ci si aspetta molto di più in fase offensiva. Nel finale è troppo nervoso e si becca il rosso diretto dopo il triplice fischio.

Escalante 5.5 - Propositivo quando il Catania riparte. E' sempre nel vivo del gioco, ma in un momento delicato come questo dovrebbe badare di più alla giocata essenziale ed evitare qualche giocata raffinata di troppo.

Calello 6 - Il più aggressivo dei tre centrocampisti schierati quest'oggi da Pellegrino. Buona gara in fase difensiva.

Odjer 5 - Recuperato in extremis da Pellegrino, è troppo timido in mezzo al campo e non è mai protagonista con spunti degni di nota. Dal 71' Gallo s.v.

Rossetti 5.5 - Alla sua prima da titolare in Serie B, è tatticamente disciplinato ma non riesce mai a mettere in difficoltà la difesa del Carpi. Dal 55' Çani 5.5 - Dà peso al reparto avanzato, ma non riesce nella zampata decisiva.

Calaiò 6 - Si muove molto su tutto il fronte offensivo. Tanta corsa che non produce i risultati sperati: è braccato dai due centrali di difesa del Carpi.

Castro 5.5 - Non è al 100% della condizione e si vede. Parte largo a sinistra, ma dopo una mezz'ora Pellegrino lo schiera alle spalle di Calaiò per evitargli un eccessivo lavoro difensivo. Non difetta in impegno, ma commette troppi errori. Dal 88' Piermarteri s.v.