Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Catania: per Bergessio gol fondamentale, Spolli sicuro

Le pagelle del Catania: per Bergessio gol fondamentale, Spolli sicuroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 19 aprile 2014, 17:072014
di Gianluca Losco

Frison 6 - Deve intervenire poche volte, ma mostra una certa sicurezza. Non può niente sul bolide di Okaka.

Peruzzi 5,5 - Lascia un po' a desiderare la sua marcatura su Okaka in occasione del, si fa superare troppo facilmente. Dal 72' Legrottaglie 6 - Entra e sfiora subito il gol con un grande inserimento, porta esperienza in difesa.

Gjomber 6 - Controlla abbastanza bene la situazione, sia da centrale che quando viene spostato sulla destra.

Spolli 6,5 - Regge bene per tutta la partita nonostante le non perfette condizioni fisiche. La sua grinta in difesa è fondamentale.

Monzon 6 - Buon primo tempo, nel quale si propone anche con una certa rgolarità. Soffre maggiormente nella ripresa quando la Samp attacca di più, ma regge comunque bene.

Izco 6,5 - Da capitano prende per mano la squadra per tutta la partita ed è fra i più attivi nel primo tempo. Cala un po' ma il suo contributo c'è sempre.

Lodi 6 - Primo tempo un po' sotto tono, poi cresce alla distanza con i suoi lanci millimetrici.

Plasil 5,5 - Si alterna fra centrocampo e attacco, mezzo voto in meno per il clamoroso gol sbagliato un minuto prima del gol di Bergessio.

Leto 6,5 - Pronti via e si divora subito un gol a tu per tu con Fiorillo. Si riscatta con la splendida rovesciata che vale il vantaggio. Dal 58' Castro 6,5 - Entra in partita abbastanza bene e sfiora subito il gol, ma c'è Fiorillo a dirgli di no. Ci prova anche da fuori area, stessa sorte.

Bergessio 7 - Il voto è soprattutto per l'importanza del gol, che riporta il Catania a credere alla salvezza. Gioca un primo tempo anonimo e si fa ammonire per simulazione, in altre circostanze è fermato da Fiorillo.

Barrientos 6,5 - Corre come un forsennato finché reggono le gambe, i suoi movimenti aprono spazi per i compagni. Su un suo tiro deviato Fiorillo compie una prodezza. Dall'82' Fedato s.v.