Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celta - Guidetti in ombra, Iago Aspas non basta

Le pagelle del Celta - Guidetti in ombra, Iago Aspas non bastaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 18 settembre 2016, 14:042016
di Arturo Minervini
Risultato finale: Osasuna-Celta 0-0.

Alvarez 6 - Inoperoso nel primo tempo, si mostra comunque concentrato nelle poche occasioni in cui viene chiamato all'opera.

Mallo 5,5 - Parte molto bene, ma nella ripresa soffre tremendamente la vivacità di Romero nella sua zona di competenza.

Cabral 7 - Ottima la prestazione del numero 22 del Celta, che sbroglia diverse situazioni pericolose mostrando grande senso della posizione.

Roncaglia 6,5 - Accanto a Cabral gioca una gara molto ordinata, senza mai abbassare la soglia della concentrazione.

Castro 6 - Spinge a fasi alterne, ma in fase difensiva sbaglia davvero poco.

Wass 6,5 - Sfiora il gol con un gran calcio di punizione, respinto solo dalla traversa. Finisce in affanno e viene richiamato in panchina. Dall'86 Radoja sv..

Hernandez 5,5 - Qualche guizzo nel finale, troppo poco però a giustificare una gara giocata sempre con troppa leggerezza.

Senè 6,5 - Bella prova di questo ragazzo classe '91, che mostra di essere in crescita costante. Molto tecnico, può far male all'Osasuna quando innesta le marce alte. Dall'80 Sisto sv.

Aspas 6,5 - Quando il pallone finisce sul suo mancino c'è la sensazione che possa sempre accadere qualcosa di interessante. Inventa per i compagni e sfiora un gol su punizione, fermato solo dalla traversa.

Bongonda 6- Buoni spunti, ma una gara troppo incostante e troppi errori nell'ultimo passaggio.

Guidetti 5 - Gioca pochi palloni e si mostra molto nervoso. Non riesce mai a rendersi pericoloso nella ripresa. Dal 61' Rossi 6 - Entra e si fa subito vedere con un potente sinistro respinto da Fernandez.