Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celta - Prima gioia per Radoja, Mallo super

Le pagelle del Celta - Prima gioia per Radoja, Mallo superTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 15 gennaio 2017, 18:332017
di Michele Pavese
Celta Vigo-Alaves 1-0

Blanco 6.5 - La sua parata su Hernandez, sul punteggio di 0-0, è decisiva. Per tutto il resto del match non viene mai impegnato.

Mallo 7 - Spinta costante sulla corsia destra, il capitano è una spina nel fianco della difesa avversaria, colpisce un palo e serve a Radoja l'assist decisivo.

Cabral 6 - Ammonito dopo pochi minuti, contiene la sua foga e chiude gli spazi con precisione. Dal 50' Jonny Castro 6 - Dà un po' di velocità alla manovra del Celta e si propone spesso in fase offensiva.

Fontas 5.5 - Qualche sbavatura in una partita dove la difesa del Celta concede pochissimo agli avversari.

Roncaglia 6 - Gioca molto bloccato, da terzino sinistro non spinge quasi mai. Ha una grande palla-gol nella ripresa, ma i piedi non sono quelli di un attaccante.

Wass 6.5 - Tutte le azioni del Celta passano dai suoi piedi, è il faro della manovra, sempre nel vivo del gioco. Un giocatore indispensabile per Berizzo.

Diaz 5.5 - Rallenta spesso l'azione, sbaglia qualche passaggio di troppo. Prova sottotono per l'esperto regista di casa.

Radoja 6.5 - Nel primo tempo ha un'occasione simile a quella che sfrutta al meglio nella ripresa, ma è troppo lento. Bravissimo e freddo, invece, all'89' quando trafigge Pacheco segnando il primo gol con la maglia del Celta.

Aspas 6 - Salta l'uomo con grande facilità, crea sempre tanti pericoli ma sbaglia spesso la scelta dell'ultimo passaggio. Dal 92' Sergi Gomez s.v..

Guidetti 5.5 - Lavora soprattutto di sponda, non ha grandi chance per rendersi pericoloso e far male alla difesa dell'Alaves. Dal 71' Rossi 6 - Non è al meglio, ma il suo ingresso contribuisce alla conquista di tre punti preziosi.

Bongonda 6.5 - Ogni volta che accelera sono dolori per la difesa avversaria. Fa ammonire tre avversari, sempre incisivo.