Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celta Vigo - Difesa disastro, solo Aspas ci prova

Le pagelle del Celta Vigo - Difesa disastro, solo Aspas ci provaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 6 aprile 2017, 23:482017
di Giovanni Cimino
Valencia-Celta Vigo 3-2

Alvarez 6 Fa quello che può, lasciato completamente solo dai compagni della difesa, salva almeno una ghiotta palla gol per Munir.

Mallo 5,5 Troppo discontinuo in fase di spinta per poter restare nella storia del match. Nella parte finale poi, è costretto a coprire sullo scatenato Latorre.

Cabral 5 Il gol è uno zuccherino, il fiele arriva con i gol avversari, che mettono a nudo i limiti del tandem con Roncaglia.

Roncaglia 5 Tanti limiti a livello collettivo più che individuali, ma ci mette del suo per lasciare strada libera a Munir e soci.

Jonny 5,5 Anche lui al di sotto dei suoi standard. Si vede poche volte in proiezione offensiva e al cospetto di Cancelo soffre terribilmente.

Radoja 5,5 Quanti problemi per la diga di centrocampo del Celta. Non riesce mai a mettere un'adeguata pezza alle avanzate di Parejo e Soler.

Hernandez 5,5 Neanche lui potè. Troppo superiori, almeno questa sera, i palleggiatori e i trequartisti del Valencia. Quasi mai efficace il suo lavoro.

Aspas 6,5 L'unico che ci crede e che si sbatte sino al 93'. Un rigore conquistato e trasformato, tante altre giocate importanti e tanto lavoro in pressing.

Wass 5,5 Prestazione sottotono per lo sgusciante centrocampista offensivo del Celta. Prova a dialogare e assecondare Aspas, ma i suoi tentativi non hanno buon esito. ( dal 75' Hjulsager sv )

Bongonda 5 Mai nel vivo, pochissime iniziative offensive e la squadra non si giova della sua presenza alquanto sfumata. ( dal 67' Jozabed sv )

Beauvue 5,5 Poco, sicuramente poca qualità nei tentativi verso la porta avversaria. Raramente riesce ad eludere la guardia muscolare della coppia difensiva del Valencia formata da Garay e Mangala. ( dal 75' Rossi sv )