Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celta Vigo - Pepito Rossi incontenibile, sostituzioni perfette

Le pagelle del Celta Vigo - Pepito Rossi incontenibile, sostituzioni perfetteTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 19 febbraio 2017, 20:382017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Celta Vigo-Osasuna 3-0

Blanco 6 - Vive un primo tempo da spettatore non pagante, nel secondo sfodera qualche bella parata su Sergio Leon e De las Cuevas.

Jonny 6 - Ordinaria amministrazione per il terzino del Celta che spinge soprattutto nel primo tempo quando assiste con continuità il compagno Sisto.

Fontas 6 - Non perde mai la bussola nemmeno quando l'Osasuna alza il suo raggio d'azione, fa valere le sue lunghe leve soprattutto sui piazzati a favore.

Gomez Sola 5,5 - Ha qualche problema nel secondo tempo quando la squadra ospite si affida alla verve di Sergio Leon, non perfetto in alcune circostanze.

Planas 5,5 - Sembrava dover vivere una serata tranquilla invece è sempre in affanno quando Riera decide di attaccare dalla sua fascia di competenza.

Diaz 6,5 - L'anima del Celta Vigo, lotta come un leone a centrocampo strappando diversi palloni dai piedi dei calciatori ospiti. Pecca un pò in impostazione.

Radoja 6 - Cala di rendimento nel secondo tempo, meglio nel primo quando imposta praticamente tutte le azioni della squadra di casa.

Wass 5,5 - Non è perfetto oggi, forse un pò nervoso in alcune frazioni di gioco. Poche di quella verticalizzazioni che hanno abituato il pubblico del Balaidos.

Sisto 6,5 - Manda nel sacco dopo l'assist perfetto di Giuseppe Rossi, si scatena sulla fascia destra nel primo tempo. Diminuisce il ritmo nel secondo tempo. Dal 61' Jozabed 6,5 - Entra e si piazza a centrocampo a creare densità nel momento di maggior difficoltà, perfetto lo stacco di testa per il raddoppio.

Rossi 6,5 - Manca soltanto il gol per Pepito Rossi, si muove su tutto il fronte offensivo e con un doppio colpo di tacco permette a Sisto di firmare il gol del vantaggio. Dal 73' Iago Aspas 6,5 - Mette apprensione a tutta la retroguardia dell'Osasuna, scavetto perfetto per sigillare il tris nel finale.

Bongonda 6,5 - Comincia piuttosto male poi con il passare dei minuti prende le misure di Berenguer e praticamente lo salta in ogni occasione. Un pericolo costante per la difesa dell'Osasuna. Dal 84' Hjulsager sv