Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celta - Wass e Beauvue intraprendenti

Le pagelle del Celta - Wass e Beauvue intraprendentiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 7 febbraio 2016, 20:112016
di Andrea Carlino
Risultato finale: Celta Vigo-Siviglia 1-1

Sergio 6 - Non può nulla sulla rete di Carrico, per il resto non deve compiere interventi degni di nota.

Jonny 6 -Poche le discese sulla fascia destra, si limita alla fase difensiva. Dal 63' Guidetti 5.5 Qualche spunto interessante, ma non lascia il segno. Nel finale si fa parare la conclusione da Rico.

Cabral 6 - Contro Llorente ha vita facile, fase difensiva compiuta senza problemi.

Sergio Gomez 6 - Anche per lui una gara difensiva svolta senza sbavature. Dal 72' Romizi 5.5 -Entra in campo, ma non lascia il segno.

Planas 6.5 - Gioca un discreto primo tempo, poi sale in cattedra nella ripresa con cross e chiusure impeccabili.

Wass 7 - Tanti palloni recuperati e diversi inserimenti, suo l'assist per il goal di Beauvue. Gara di sostanza e qualità.

Radoja 6 - Partita sufficiente in mezzo al campo, recupera diversi palloni e tira più volte verso Rico. Dal 63' Diaz 6 - Ci prova con diversi cross in mezzo, ma non trova il guizzo giusto.

Beauvue 6.5 - Spreca una grande chance mandando alto da favorevole posizione. Poi si riscatta con una bella rete su assist di Wass.

Pablo Hernandez 6 -Tanta buona volontà con inserimenti e cross interessanti. Meglio nel secondo tempo.

Aspas 6 - Poche possibilità di rendersi pericoloso nel primo tempo, fa più a sportellate con i difensori avversari. Più intraprendente nella ripresa, ma non lascia il segno.

Bongonda 6.5 -Esterno belga promettente, ma ancora poco concreto: buona tecnica, ma poca grinta negli ultimi sedici metri