Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celtic Glasgow - Gara disastrosa ma scozzesi qualificati

Le pagelle del Celtic Glasgow - Gara disastrosa ma scozzesi qualificatiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 agosto 2016, 23:282016
di Andrea Diamante
Risultato finale H. Beer Sheva-Celtic Glasgow 2-0

Gordon 5 - Salva sul rigore di Radi ma poi è una continua sofferenza sotto i continui attacchi dei padroni di casa. Goffo e anche sfortunato su entrambe le reti.

Janko 4 - Scelto da Rodgers risponde negativamente alla chiamata offrendo una gara disastrosa. Causa il fallo da rigore e collabora direttamente al clamoroso secondo gol subito.

Toure 5 - Non riesce a sfruttare la sua grane esperienza in mezzo alla difesa e non ha mai un attimo di tregua.

Lustig 5 - Tanti errori e poca attenzioni. La confusione ad inizio ripresa nella gara di andata è in questo caso continuativa per tutto l'incontro.

Tierney 6 - Nessuna occasione di spingere in avanti e tanta difficoltà nel contenere un arrembante Bitton.

Brown 5 - Inesistente il suo lavoro in mezzo al campo ed il dato del possesso palla in favore dell'Hapoel lo conferma.

Bitton 5 - Poco presente a centrocampo, non riesce a fare filtro e ad ogni azioni è sempre tagliato fuori dagli avversari.

McGregor 5 - Fuori partita per tutta la durata della sua prova, mai in grado di contrastare gli avversari. Dal 65' Sviatchenko 6 - Non sicurissimo ma con l'aumento della densità difensiva è più difficile per l'Hapoel sfondare.

Forrest 4.5 - Mai chiamato in causa, tanta corsa a vuoto e poco contributo alla fase di contenimento. Dal 46' Rogic 5 - Inefficace la mossa di Rodgers infatti anche il numero 18 non frena la frenesia israeliana.

Griffiths 5 - Solo un unico tiro in porta e dalla distanza, per il resto rimane troppo isolato nella metà campo dei padroni di casa. Dal 57' Dembele 6 - Prova almeno ad impensierire la porta di Goresh e dare maggiore profondità.

Sinclair 5 - Davvero opaca la prova dell'ex Villains che rimane escluso dal gioco.