Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Celtic - Van Djik rovina tutto, Gordon dà sicurezza

Le pagelle del Celtic - Van Djik rovina tutto, Gordon dà sicurezzaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 26 febbraio 2015, 21:112015
di Ivan Cardia
Risultato finale: Inter-Celtic 1-0.

Gordon 7: a livello stilistico avrebbe tanto su cui lavorare, ma trasmette sicurezza al reparto per tutta la partita, arrendendosi solo nel finale al siluro di Guarin.

Matthews 5,5: scende con regolarità fino alla mezz'ora del primo tempo, poi scompare, non del tutto per suoi demeriti, dai radar.

Van Djik 4: fino alla mezz'ora del primo tempo gioca anche una partita dignitosa. Poi rimedia due gialli, entrambi evitabili, per un fallo a centrocampo su Palacio e per un fallo a difesa schierata su Icardi, compromettendo la gara dei suoi compagni.

Denayer 6: abbandonato dal compagno nel primo tempo, non giustifica la nomea di grande promessa, ma non commette neanche grandi errori.

Izaguirre 6: gran lavoro difensivo, sulla fascia più attiva dell'Inter. Dalle sue parti gli avversari affondano sempre, ma lui si oppone come può.

Biton 6: in fase di interdizione è una vera e propria diga, in manovra potrebbe dare di più.

Brown 5,5: idolatrato dai tifosi del Celtic, non gioca una delle sue migliori partite.

Mackay-Steven 6: al 7' del primo tempo ha una grande occasione per sbloccare la gara. Dimostra di poter mettere in difficoltà D'Ambrosio, ma esce per colpe non sue dopo l'espulsione di Van Djik. Dal 37' Ambrose 6: lotta alla pari con Icardi sulle palle alte.

Johansen 6,5: il più pericoloso degli scozzesi nelle transizioni offensive, non punge, ma rischia di farlo.

Armstrong 5,5: poco presente nella manovra e poco incisive negli scatti. Dal 78' Commons sv.

Guidetti 5: trascorre gran parte della sua gara a protestare con l'arbitro. Avrebbe pure ragione in un paio di occasioni, ma pericoli alla porta di Carrizo non ne crea. Dal 59' Forrest 5: era una grande promessa del calcio scozzese, oggi in pratica non tocca palla dal suo ingresso in campo.