Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Agliardi croce e delizia, si salva Cascione

Le pagelle del Cesena - Agliardi croce e delizia, si salva CascioneTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
martedì 1 dicembre 2015, 20:252015
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Torino-Cesena 4-1

Agliardi 5,5 - Compie qualche miracolo, fin dai primi minuti; il Toro potrebbe dilagare anche prima. Poi, però, qualche errore. Uno su tutti: quello sull'ultimo gol di Benassi. Croce e delizia.

De Col 5,5 - Qualche buona chiusura ma poc'altro. Cade sotto i colpi dell'estroso attacco granata. Dal 46' Perico 5,5 - Entra e il copione non cambia. Non incide nelle azioni difensive.

Magnusson 6 - Non commette grossi errori, anzi. E' il migliore della linea difensiva, intercetta tanti palloni e tiene bene Maxi Lopez in determinate circostanze.

Lucchini 5 - Troppo irruento negli interventi. Si becca un giallo che lo limita, va in difficoltà con la velocità di Martinez.

Renzetti 5,5 - Prova a contrastare Zappacosta. Duello che si ripete tante volte durante la gara: il più delle volte lo perde, ma in qualche occasione riesce a chiuderlo con buon tempismo.

Valzania 6 - L'anno scorso sembrava essere uno dei talenti pronti ad esplodere, poi pian piano le sue prestazioni sono calate. Anche oggi si perde nel centrocampo avversario nel primo tempo. Nella ripresa, poi, emerge. Prova a farsi vedere il più possibile, andando a prendere il pallone dai difensori e provando a giostrare il gioco. Reduce da un infortunio, ha bisogno di minuti in campo per ambire alla consacrazione.

Cascione 6 - Il migliore in campo per il Cesena. Prova ad impostare e alla fine trova anche il gol, quello della bandiera per il Cesena.

Tabanelli 5,5 - Dovrebbe essere l'uomo con maggiore fantasia, ma la mostra solo a sprazzi. Qualche buona giocata isolata, poi nient'altro.

Molina 5,5 - Il Cesena riesce ad arrivare in avanti poche volte e lui non ne beneficia ovviamente. Dal 61' Ragusa 6 - La sua velocità alle volte riesce a creare qualcosa nell'ultima mezz'ora. Suo l'assist per Cascione sul gol del Cesena.

Moncini 5 - Altro talento che si pensava potesse fare bene, ma oggi tocca pochissimi palloni. Viene sovrastato dalla difesa avversaria.

Rosseti 5,5 - E' l'uomo che comabatte di più in avanti. Duro il confronto con Jansson, che spesso lo ferma. Dal 71' Succi s.v.