Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Bene Djuric e Kone, Rodriguez non incide

Le pagelle del Cesena - Bene Djuric e Kone, Rodriguez non incideTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
venerdì 14 ottobre 2016, 22:522016
di Michele Pavese
Cesena-Spal 1-1

Agazzi 6 - Non deve compiere interventi degni di nota. Serata tranquilla per l'ex portiere del Milan, battuto solo da un colpo di testa di Cremonesi allo scadere.

Balzano 6 - Molto timido nel primo tempo, come tutto il Cesena. Nella ripresa cresce e si fa vedere maggiormente nella trequarti avversaria.

Perticone 6 - Buona prestazione del roccioso difensore di Drago, che si destreggia bene tra gli attaccanti ospiti e non concede grosse occasioni.

Ligi 5.5 - Un po' in difficoltà quando viene puntato da Finotto, soffre la velocità e la maggiore intensità degli spallini nella prima frazione. Nella ripresa è più sicuro e tranquillo.

Filippini 5.5 - Inizia bene, duettando con Vitale in un paio di circostanze e arrivando spesso sul fondo. Poi però Lazzari prende il comando della fascia e sono dolori.

Cinelli 6 - Con l'ingresso di Kone e Djuric si rivitalizza e prende in mano le redini del centrocampo del Cesena. Trova anche la gioia personale, effimera perché la Spal acciuffa il Cesena all'ultimo secondo.

Cascione 6 - Fatica a dirigere le operazioni da regista basso a causa del pressing molto alto della Spal. Nella ripresa, quando gli ospiti calano, sale in cattedra e fa valere la sua esperienza.

Vitale 5 - Primo tempo da incubo per il giovane centrocampista. Lazzari è scatenato e lo manda più volte in crisi. Ammonito, viene sostituito all'intervallo. Dal 46' Kone 6.5 - Il recupero dell'ivoriano è prezioso per Drago. Il suo ingresso in campo dà nuova linfa al Cesena che, dopo un pessimo primo tempo, guadagna progressivamente campo e riesce a portarsi anche in vantaggio

Laribi 5.5 - Non riesce ad incidere, ma sulla sua prestazione pesa il lungo stop per infortunio. L'ex Sassuolo sarà sicuramente un elemento importante nel prosieguo della stagione. Dal 53' Djuric 6.5 - L'impressione è che il Cesena non possa prescindere dal suo attaccante migliore. Il bosniaco è imbattibile nel gioco aereo e crea spazi per gli inserimenti dei compagni.

Ciano 6 - Svaria lungo tutto il fronte offensivo ed è sempre molto presente nella manovra della squadra di casa.

Rodriguez 5 - Ha una sola occasione, ma la sciupa malamente arrivando in leggero ritardo e tirando in modo sbilenco. Prova piuttosto incolore. Dal 75' Garritano 6 - Entra bene in partita e guadagna il corner da cui nasce il vantaggio bianconero.