Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Brienza con la qualità, Rodriguez l'ammazza Parma

Le pagelle del Cesena - Brienza con la qualità, Rodriguez l'ammazza ParmaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 25 gennaio 2015, 17:132015
di Arturo Minervini
Buona prova complessiva della squadra di Di Carlo.

Leali 5,5 - Beffato da Cascione in occasione dell'autorete. Probabilmente non ha colpe, ma resta da capire se avesse o meno chiamato l'uscita su quel pallone.

Perico 6,5 - Rognoso quando serve, intelligente in diverse situazioni. Una gran bella gara.

Krajnc 6,5 - Titolare a sorpresa, regala la fiducia annullando Palladino che non riesce mai ad entrare in partita. Anche grazie a lui.

Lucchini 6,5 - Gioca una gara molto attenta, concedendo davvero poco agli attaccanti del Parma. Sfortunato, è costretto ad uscire per un problema muscolare. Dal 51' Volta 6 - Con esperienza tiene su il muro cesenate.

Renzetti 6,5 - Come l'altro laterale difensivo, concede pochi alle sortite parmensi e non fa mancare il suo sostegno in fase di costruzione

Giorgi 6 - Corre ed arriva spesso prima sul pallone rispetto ai dirimpettai di casa Parma. Svolge diligentemente i compiti che Di Carlo gli affida. Dall'81 Cazzola sv.

Cascione 5 - E' clamorosa la disattenzione che stava per rovinare la gara perfetta dei suoi. Peccato anche per lui che, oltre l'episodio, aveva giocato una buona gara. Dovrà offrire una cena a Rodriguez.

Pulzetti 7 - E' freddo come un serpente in occasione del gol, che festeggia con le lacrime dopo aver ritrovato una maglia da titolare dopo 8 mesi. Prosegue la gara su alti livelli.

Brienza 7 - E' l'uomo con più qualità per Di Carlo e lo dimostra in ogni giocata. Dal suo piede parte la palla che porta alla rete di Rodriguez. Guadagna tanti falli ed è decisivo nella gestione del risultato.

Defrel 6 - Lucido nell'assist che porta avanti i suoi. Poi sparisce. Dal 63' Rodriguez 7,5 - Due reti al Parma per 6 punti. Se si giocasse sempre con i ducali, Alejandro sarebbe il capocannoniere ed il Cesena in testa alla classifica. La bestia nera dei parmensi.

Djuric 6,5 - E' il punto di riferimento per le azioni offensive dei compagni, lottando su ogni duello aereo che spesso lo vede vincitore.