Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Brienza illumina, Zé Eduardo angelo della nebbia

Le pagelle del Cesena - Brienza illumina, Zé Eduardo angelo della nebbiaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 dicembre 2014, 20:082014
di Andrea Piras
Risultato finale: Sassuolo-Cesena 1-1

Leali 7 - Tiene in piedi la sua squadra con delle parate di pregevole fattura. Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, deve migliorare leggermente nelle uscite.

Capelli 6.5 - Attento in difesa, ci mette tanta grinta per stoppare le avanzate avversarie.

Lucchini 6 - Guida la difesa e si mette in marcatura su Zaza. Il cliente non è dei più facili, ma lui se la cava. Dall'80' Succi ng.

Magnusson 5.5 - Qualche errore di troppo in fase di impostazione rischia di essere fatale. Anche se il contatto non c'è, causa il rigore per il Sassuolo.

Giorgi 7 - Tanti chilometri macinati sulla destra, utile sia in difesa con le sue diagonali, sia in attacco con i suoi numerosi traversoni.

Carbonero 5 - Perde i duelli a centrocampo, sostituito giustamente nell'intervallo da Di Carlo. Dal 46' Brienza 7 - Cambia gli equilibri del match. Costamente pericoloso è uno dei migliori in campo.

Cascione 6 - Recupera molti palloni a centrocampo con caparbietà. Partita sufficiente.

Zé Eduardo 6.5 - Sbuca dalla nebbia per spingere in rete un cross di Defrel. Evita la sconfitta ai suoi che sarebbe stata immeritata.

Mazzotta 6 - Spinge poco sulla corsia di sinistra, ma in difesa si fa sempre trovare pronto per le chiusure.

Defrel 6.5 - Dal suo piede nasce il gol del pareggio, è sempre mobile fra le linee.

Hugo Almeida 5 - Un lontano parente dell'attaccante che andava in gol con la maglia del Werder Brema. Non entra quasi mai in partita. Dall'80 Rodriguez ng.