Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Brienza rifinisce, Rodriguez concretizza

Le pagelle del Cesena - Brienza rifinisce, Rodriguez concretizzaTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Gambuti/Image Sport
domenica 1 marzo 2015, 17:592015
di Vito Aulenti
Risultato finale: Cesena-Udinese 1-0

Leali 5,5 - Regala qualche brivido ai tifosi del Manuzzi con un rinvio maldestro e un pallone che si fa scivolare dalle mani. Per il resto, gli attaccanti dell'Udinese gli concedono un pomeriggio di relativa tranquillità.

Perico 6 - Nel primo tempo, soffre un po' l'intraprendenza di Pasquale. Poi prende le misure al suo 'avversario di corsia' e riesce a condurre in porto il match senza particolari difficoltà.

Capelli 6,5 - Rischia poco e nulla al cospetto di Di Natale e compagni.

Krajnc 6,5 - Ottima gara per il centrale, che tiene bene a bada l'attacco friulano.

Magnusson 6 - Stramaccioni chiede a Widmer di spingere con decisione da quella parte, ma l'islandese non rende particolarmente agevole il compito dello svizzero.

Carbonero 6 - Dopo un primo tempo anonimo, prende maggiore confidenza con la partita e sfodera una ripresa ampiamente sufficiente.

De Feudis 6,5 - Gioca in un ruolo non propriamente suo, ma se la cava egregiamente, peraltro uscendo dal campo tra gli applausi del Manuzzi. Dal 79' Cascione s.v.

Mudingayi 5,5 - Non ancora al 100%. Tiene botta per 45', poi cala nella ripresa. Dall'89' Nica s.v.

Brienza 7 - Tutte le azioni pericolose del Cesena passano dai suoi piedi fatati, che tra l'altro confezionano l'assist decisivo per il gol-partita di Rodriguez.

Defrel 6 - Con la sua rapidità, tiene in apprensione la retroguardia friulana, e in maniera particolare Heurtaux. Dal 67' Rodriguez 7 - Entra dalla panchina e risolve il match, un po' come fece al Tardini contro il Parma. Risorsa preziosissima per Di Carlo.

Djuric 5,5 - Combatte, gioca per la squadra, ma quest'oggi è poco concreto in area avversaria.