Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Ciano il migliore, Falco spacca la gara

Le pagelle del Cesena - Ciano il migliore, Falco spacca la garaTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
sabato 13 febbraio 2016, 16:582016
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Cesena-Perugia 2-1

Gomis 6 - Il Perugia crea pochi pericoli, sul gol di Ardemagni non può nulla.

Perico 5,5 - Perde la marcatura di Ardemagni che con un bel colpo di testa batte Gomis. Tanto impegno ma qualche cross poco preciso in fase offensiva. Dal 60' Garritano 6 - Può certamente fare di più, contribuisce però ad alzare la pressione che nel finale porta il Perugia a crollare.

Lucchini 6 - La sua fisicità si fa valere, Ardemagni non tocca tanti palloni e in generale il Cesena non soffre molto.

Magnusson 6 - Un pericolo continuo sui calci piazzati, in difesa soffre all'inizio la velocità di Aguirre poi gli prende le misure.

Renzetti 6,5 - Secondo tempo disarmante: domina sulla sinistra, corre tantissimo e alla fine, al 90', mette il cross vincente per Ciano.

Cascione 6- L'impegno a centrocampo non manca ma il cambio di passo sì. Troppo lento il giro palla che favorisce, dunque, il Perugia.

Kessie 6 - Con la grinta che lo contraddistingue corre e recupera diversi palloni, schiacciando il Perugia nella sua metà campo.

Ciano 7,5 - Il migliore dei suoi. Dal sinistro partono tutte le azioni più pericolose del Cesena, è una sfida continua con Rosati che vince ad un minuto dalla fine.

Sensi 6 - Non la sua miglior partita. Si muovetanto ma il Perugia è tutto chiuso dietro e non è facile trovare spazi. Dal 83' Kone s.v. -

Ragusa 5,5 - Tanto impegno e dinamismo ma manca il guizzo decisivo. Può fare di più. Dal 59' Falco 6,5 - Ha cambiato la partita: il suo gol ha dato vivacità al Cesena che fino alla fine ha cercato la vittoria.

Djuric 6 - Fa a spallate con i difensori del Perugia, ci prova fino alla fine ma gli manca solo il gol.