Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Cinelli delude, Ciano cambia il match

Le pagelle del Cesena - Cinelli delude, Ciano cambia il matchTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
sabato 22 ottobre 2016, 17:092016
di Arturo Minervini
Risultato finale: Ternana-Cesena 1-1

Agazzi 6,5 - Non può nulla sull'incornata di Avenatti, mostra grande coraggio nelle uscite.

Balzano 6,5 - Mette palloni interessanti soprattuto nella ripresa, sfruttando al meglio la superiorità numerica.

Ligi 5 - Diverse leggerezze ed errori di lettura nel primo tempo, graziato solo dall'imprecisione degli attaccanti della Ternana.

Perticone 6 - Non è perfetto nel primo tempo, ma cresce di autorità con il trascorrere dei minuti.

Filippini 6,5 - Dalla sua parte la Ternana trova spesso spazi interessanti, come in occasione del gol che sblocca la gara. Nella ripresa si riscatta e da una sua giocata nasce l'azione che porta al rigore che vale il pari.

Schiavone 5,5 - Troppo scolastico e macchinoso nell'impostazione della manovra. Drago gli aveva chiesto di cambiare marcia al Cesena: missione non riuscita.

Kone 6,5 - Sfiora il gol nel primo tempo, dove coglie una traversa in mischia. Nella ripresa mostra personalità ed accompagna la squadra nel momento più difficile.
Dalmonte 6,5 - Dopo pochi secondi ha la palla per cambiare il volto alla sfida ma la spreca malamente. Grande spirito si sacrificio nella fase di non possesso. Dal 76' Rodriguez 6,5 - É il suo ingresso a cambiare il volto alla gara. Coglie un palo con un gran destro e va vicino in altre due occasioni al gol. Grande impatto.

Cinelli 5- Drago lo lancia tra le linee per dare sostegno a Djuric, ma non riesce quasi mai nell'impresa. Dal 65' Laribi 6 - Qualche buona giocata, ma lontano dagli standard del giocatore che avevano ammirato a Bologna.

Garritano 5,5 - Poche palle giocabili ed un unico guizzo: un tiro dal limite dell'area che non trovaa però il giusto angolo. Dal 46' Ciano 7 - Entra e prova sempre la giocata che può scuotere i suoi. Regala grandi giocate ed è freddissimo nel realizzare il penalty al 96'.

Djuric 6 - Non gioca una grande gara, ma merita la sufficienza perché è lui a procurarsi il penalty che evita la sconfitta al Cesena.