Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Cocco assente ingiustificato, bene il centrocampo

Le pagelle del Cesena - Cocco assente ingiustificato, bene il centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 4 aprile 2017, 22:382017
di Patrick Iannarelli

Un pareggio che serve a poco quello tra Cesena e Brescia. Di Schiavone e Coly i goal che hanno deciso il match: ecco le pagelle dei bianconeri.

Agliardi 6 - Non ha molto da fare, ma quando il Brescia preme lui risponde sempre. Bene sulle uscite alte.

Perticone 6 - Usa l’esperienza, senza mai andare in difficoltà. Bene in chiusura su Coly e Camara.

Capelli 6 - Non deve compiere molti sforzi per limitare l’attacco bresciano. Gestisce senza problemi la linea difensiva.

Ligi 6 - Bene in chiusura, difficilmente sbaglia il tempo dell’intervento. Tiene bene uno scatenato Bisoli.

Balzano 6 - Buona la sua prova, ma spesso soffre l’avanzata di Coly. Quando trova il varco prova sempre il cross per le due punte. Dal 67’ Di Roberto 6.5 - Entra bene in campo e prova sempre a proporsi in inserimento, creando non pochi problemi alla difesa del Brescia.

Laribi 6.5 - Tante buone iniziative, tra cui due tiri pericolosi. Gli manca il goal, ma la qualità si vede tutta. Dal 77’ Vitale s.v.

Schiavone 7 - Oltre il goal gioca una partita eccellente: chiusure e conclusioni dalla distanza che creano tanta difficoltà ad Arcari.

Garritano 6.5 - Tanta grinta e tante conclusioni dal limite. Quando può provare a gettarsi in profondità e prova spesso il cross per le due punte.

Falasco 6 - Si vede nel primo tempo con diverse giocate, poi cala nella ripresa. Nel secondo tempo tocca pochissimi palloni.

Ciano 6 - Qualche giocata di classe, però non riesce mai ad essere pericoloso sotto porta. Dal 70’ Panico 6.5 - Buona prova per il numero 17, che entra bene in partita e prova tantissimi spunti personali.

Cocco 5 - Mai in partita, non riesce mai ad imporre il proprio gioco. Spesso detta il passaggio, ma non si fa mai trovare libero dai compagni.