Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena – Defrel stupisce, Djuric non incide

Le pagelle del Cesena – Defrel stupisce, Djuric non incideTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 15 marzo 2015, 23:012015
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Inter-Cesena 1-1

Leali 7 – Si fa trovare pronto sulle conclusioni dalla distanza dei nerazzurri ed è bravo anche nelle uscite. Nulla può su Palacio, poi il palo lo salva su Podolski.

Perico 5,5 – Se la cava su Dodò, poi però viene 'affettato' da Palacio e compagni nella ripresa e va in apnea come tutto il Cesena. Si perde il Trenza in occasione del gol dell'1-1.

Capelli 6 – Sufficienza stiracchiata, perché davvero nel secondo tempo vede le streghe. Però nella prima frazione chiude bene.

Krajnc 6,5 – Tappa ogni buco, risultando tra i migliori in campo. Di Carlo sarà felice di questo ragazzo arrivato dal Genoa.

Magnusson 5,5 – Bravissimo nel primo tempo, quando davvero salva un gol quasi fatto e si propone anche con continuità. Poi nel secondo tempo ci capisce poco contro Podolski e D'Ambrosio.

Giorgi 6 – Alterna anche lui una buona prima frazione e una secondo tempo in affanno.

Mudingayi 6 – Si guadagna la pagnotta con la solita prestazione di sostanza, ma Gervasoni lo grazie sulla spallata a Dodò: c'era rigore. (dall'80' Cascione sv – Ultimi minuti in trincea).

De Feudis 6 – Non era al meglio, ma si fa apprezzare per ordine e lucidità. (dal 74' Pulzetti 5,5 – Non offre il contributo su cui aveva scommesso Di Carlo, perché il Cesena continua a soffrire).

Carbonero 6 – Ottimo primo tempo per il sostituto di Brienza. Buona qualità e anche fisicità. Cala nel secondo tempo, quando evidenzia stanchezza fisiologica.

Defrel 6,5 – Stappa la partita in favore dei suoi sull'unica occasione per gli ospiti nei primi 45 minuti. Poi si divora la doppietta, facendosi ipnotizzare da Handanovic.

Djuric 5 – Qualche sponda, ma poco altro. Era lo spauracchio della vigilia, si rivela poca cosa. (dall'80' Rodriguez sv – Giusto il tempo per mancare un gol e chiedere un rigore, ma era in offside).