Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Djuric impalpabile, si salva Di Roberto

Le pagelle del Cesena - Djuric impalpabile, si salva Di RobertoTUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
venerdì 16 settembre 2016, 21:012016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Bari-Cesena 2-1

Agazzi 5,5 - Può poco su entrambi i gol a dire il vero, ma anche lui non compie nessun grande intervento.

Perticone 5,5 - Sulla sua corsia c'è Furlan, nel primo tempo lo soffre un po', ma per sua fortuna nella ripresa si spegne l'avversario.

Capelli 6 - Nonostante la sconfitta, la sua prova è positiva. Tante chiusure, è spesso preciso.

Ligi 4,5 - Se Capelli fa bene, completamente opposta è la serata di Ligi. Si lascia sfilare Maniero in area sull'azione del primo gol. Stende lo stesso attaccante barese nella ripresa, causando il rigore. Una notte da dimenticare.

Renzetti 5,5 - A tratti prova anche a spingere, specie nel primo tempo, ma non ha molto successo.

Cinelli 6 - Sempre nel vivo della manovra, fa entrambe le fasi col piglio giusto.

Cascione 5,5 - Qualcosina di buono lo fa vedere, grazie alla sua esperienza prende tanti buoni falli, ma non basta per rendere sufficiente la sua prestazione. Dall'85' Panico s.v.

Kone 5 - In campo ci resta 45 minuti, ma sembra non esserci mai sceso. In un tempo, non si fa vedere mai. Letteralmente. Dal 46' Garritano 6 - Dà nuova verve all'attacco cesenate, con la sua velocità. Forse un errore di Drago stasera è non aver puntato fin da subito su di lui.

Vitale 5 - Combina poco là davanti, sulla corsia. E' un po' fuori dagli schemi di Drago. Dal 74' Schiavone s.v.

Djuric 5 - La scorsa settimana, contro il Carpi, la decise lui. Stasera invece non è lo stesso. Completamente impalpabile, solo nei minuti finali si sveglia.

Di Roberto 6,5 - Il migliore dei suoi è proprio l'ex Pro Vercelli. La traiettoria disegnata dal calcio di punizione, nella ripresa, è imprendibile per Micai. Si muove bene, soprattutto nel secondo tempo. Non basta però.