Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Garritano re della mediana, Balzano instancabile

Le pagelle del Cesena - Garritano re della mediana, Balzano instancabileTUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
martedì 25 aprile 2017, 20:002017
di Pierpaolo Matrone
Cesena-Benevento 4-1

Agliardi 6 - Non ha un grandissimo lavoro, malgrado un buon primo tempo del Benevento. Nella ripresa, poi, non si sporca neanche i guantoni. Esce a vuoto sul gol di Chibsah, a partita già ampiamente in tasca.

Perticone 6 - Sulla sua corsia c'è Eramo che oggi non incide, grazie anche alla buona marcatura del centrale bianconero.

Capelli 6 - Attento e preciso negli interventi, non dà modo al Benevento di far male in zona centrale.

Ligi 7 - Oltre ad un'ottima prova difensiva, il plus è quel gol che trova nella ripresa con una coordinazione splendida. Un punto in più per il coefficiente di difficoltà.

Balzano 7 - Stanotte, probabilmente, se andassimo al 'Manuzzi', lo troveremmo ancora lì a percorrere chilometri sulla sua fascia di competenza. Instancabile, mette tanti cross insidiosi al centro per altro. Dall'80' Rodriguez s.v.

Crimi 7 - Ha il merito di aprire le danze, sfruttando al meglio uno dei suoi classici inserimenti e soprattutto un'incertezza di Cragno. Taglia e cuce per tutta la partita e, quando deve, distrugge il gioco avversario.

Laribi 6 - A dire il vero, il suo primo tempo è disastroso. Sbaglia tutti i passaggi, anche quelli più semplici. Poi, però, nella ripresa realizza il 3-0 guidando e concludendo una perfetta ripartenza.

Garritano 7,5 - Anche se non segna, è uno dei migliori in campo e lo testimonia l'applauso scrosciante del 'Manuzzi' quando esce dal campo. Fin quando ci resta è tra i più pericolosi, ma anche tra i più concreti. Il suo tacco per la rete di Ciano è a dir poco delizioso. Attacca e difende senza fermarsi mai. Un tuttofare della mediana. Dal 72' Vitale s.v.

Falasco 6,5 - Primo tempo in ombra, come se volesse riservarsi tutte le energie per la ripresa, in cui non si risparmia neanche un secondo.

Ciano 7 - Pericolo numero uno del Benevento fin dai primi minuti. Al 67', poi, trova finalmente la rete con una staffilata che non dà scampo a Cragno. Dal 77' Di Roberto s.v.

Cocco 6 - Per i primi cinquanta minuti ha una mira a dir poco scadente. Troppi errori di misura, poi pian piano si avvicina allo specchio, fino a sfiorare la rete nei minuti finali.