Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Hugo Almeida illumina, Defrel punge

Le pagelle del Cesena - Hugo Almeida illumina, Defrel pungeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 3 novembre 2014, 21:032014
di Arturo Minervini
Finisce 1-1 la sfida tra Cesena ed Hellas Verona.

Agliardi 5,5 - E' attento in uscita durante la gara, ma è piazzato male sul pallone che lo scavalca sul colpo di testa di Gomez.

Capelli 6,5 - E' attento con un cliente non facile come Nico Lopez.

Lucchini 6,5 - Tiene botta per tutta la gara contro un avversario ostico sulle palle alte come Nenè. Dal 65' Krajnc 5,5 - Entra a freddo e paga pegno. Spesso in difficoltà.

Volta 6 - Bene per tutta la gara. Poteva forse fare di più sul gol dell'Hellas.

Renzetti 6,5 - Ha corsa e qualità nel mancino e le sfrutta fino al momento in cui un guaio muscolare lo costringe ad abbandonare la contesa. Dal 38' Mazzotta 5,5 Spinge poco, e va spesso in difficoltà nella sua zona di competenza. Qualche responsabilità sulla rete dell'Hellas.

Carbonero 6 - Inizia male, cresce nella ripresa quando i suoi vanno a corto di fiato. Nel finale spreca qualche buona occasione.

Giorgi 6- Gioca tanti palloni e calcia sempre in maniera pericolosa I calci piazzati.

De Feudis 6 - Parte molto bene, poi lentamente viene sopraffatto dal centrocampo avversario.

Cascione 6,5 - Trova sempre il modo di rendersi pericoloso. Sfiora il gol decisivo nel finale.

Defrel 7 - E' il migliore dei suoi, per qualità e quantità. Gravita intorno ad Almeida e si fa sempre trovare al posto giusto, come in occasione del gol. Da tenere d'occhio. Dall'82' Djuric 5- Ha il pallone della vittoria sulla testa e lo divora clamorosamente.

Hugo Almeida 6,5- Ottima la prova del portoghese, che disputa un gran primo tempo sfornando il meraviglioso assist aereo per Defrel. Cala, ma era inevitabile, nella ripresa.