Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Ligi disastroso, che errore di Agliardi

Le pagelle del Cesena - Ligi disastroso, che errore di AgliardiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 febbraio 2017, 17:012017
di Pierpaolo Matrone
Cesena-Pro Vercelli 1-2

Agliardi 4,5 - Una papera che costa cara al Cesena. Non trattiene un pallone pressoché innocuo e regala di fatto il gol alla Pro Vercelli.

Perticone 5 - Tanti errori, non riesce a tenere gli avversari che gli passano davanti.

Rigione 6 - Trova il gol al 20', con un bel colpo in area su assist di Ciano. Però anche lui dietro è autore di una prestazione rivedibile.

Ligi 4,5 - Il peggiore in campo, dopo il portiere, è lui. Non azzecca un passaggio, troppe sbavature in questa partita. Disastroso.

Balzano 5,5 - Lavora dei buoni palloni sulla corsia destra e mette diversi cross, ma non basta per la sufficienza. Dall'84' Panico s.v.

Kone 5,5 - Prova a fare da collante tra il primo e il terzo reparto, ci mette impegno ma non trova giocate vincenti. Dal 77' Laribi s.v.

Crimi 5 - Si vede poco o nulla. Nonostante il suo ruolo, tocca davvero pochi palloni in questo pomeriggio.

Vitale 5 - Sbaglia il più delle volte che tocca il pallone. Vince il ballottaggio con Garritano, ma la scelta non ripaga Camplone. Dal 55' Garritano 5 - Viene mandato in mezzo al campo per dare nuova verve e invece non vi riesce.

Renzetti 6 - Uno dei pochi a salvarsi. E' tra i più propositivi, spesso taglia il campo e crea qualche grattacapo alla retroguardia avversaria.

Ciano 6 - E' suo l'assist per la rete di Rigione. Dà profondità alla manovra, combatte. Tra i più positivi.

Cocco 5 - Uno con la sua carriera, con tutti i gol che ha realizzato, non dovrebbe sbagliare così tanto davanti al portiere. E invece lo fa. Pesante l'errore nel finale, quando si divora un gol non difficile.