Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Malissimo la difesa, non si salva nessuno

Le pagelle del Cesena - Malissimo la difesa, non si salva nessuno
domenica 31 maggio 2015, 23:052015
di Rosa Doro
Risultato finale: Torino-Cesena 5-0.

Bressan 6 - Nonostante i cinque gol subiti non può assumersi le colpe di una difesa inguardabile. Anzi evita i gol di Darmian, Martinez e Maxi Lopez con un paio di parate splendide e va premiato al suo esordio.

Nica 4.5 - Nessuna chiusura puntuale, prima parte da destra e viene mangiato da Bruno Peres poi si sposta e capisce che non è aria anche con Darmian. (Al 85' Zè Eduardo sv).

Volta 4 - Gara da dimenticare per la difesa del Cesena che viene trafitta come il burro da ogni verticalizzazione. In due tocchi il Torino è in area e si dimentica di marcare gli attaccanti. Male, malissimo.

Krajnc 4 - Come il suo compagno, si dimentica di scendere in campo e non vede mai né Maxi Lopez né Martinez. Probabilmente ha sbagliato campo.

Magnusson 5 - Cerca di chiudere come può, si propone pochissimo ma soffre ugualmente dalla sua parte, tuttavia riesce spesso a chiudere con grande tenacia.

Mudingayi 4.5 - Tantissimi i pallone sprecati, altrettanti i palloni persi: non indovina un passaggio e ed esce fin troppo tardi. (Al 75' Moncini sv).

De Feudis 5 - Non viene aiutato moltissimo dal suo compagno in mezzo al campo, ma forse è l'ultimo ad arrendersi. Prova un paio di volte i tiri da fuori, senza centrare mai lo specchio ma nel complesso lotta in campo.

Defrel 5 - Era l'osservato speciale ma non era questa la gara in cui ha potuto mettersi mostra. Tocca molti palloni ma senza trovare grandi aperture e incursioni.

Brienza 5 - Potrebbe fare molto di più, sbaglia troppo nel primo tempo. Cerca di farsi perdonare nella ripresa ma anche per lui non è serata.

Tabanelli 4.5 - Inguardabile, non azzecca un passaggio, cerca di rientrare e viene saltato come un birillo dai velocissimi giocatori granata.

Djuric 5 - Non si vede mai in campo, i suoi compagni non lo servono mai con palloni giocabili e lui è costretto a salire ma non supera mai la difesa del Toro. (All'85' Dal Monte sv).