Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Panico mossa azzeccato, Garritano il migliore

Le pagelle del Cesena - Panico mossa azzeccato, Garritano il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 29 novembre 2016, 18:012016
di Andrea Diamante
Risultato finale Empoli-Cesena 1-2

Agazzi 6.5 - Prodigiosa la sua parata su Krunic ed altri interventi che portano ad un successo meritato.

Setola 6 - Affonda poco prediligendo una gara diligente mantenendo il proprio ruolo difensivo.

Rigione 6 - Poche preoccupazioni, se la cava bene contro giocatori di categoria superiore. Dal 92' Pompei 6 - Non si scompone entrando per i supplementari e difende ogni spazio.

Ligi 6.5 - Prova sicura ed importante, respinge con sicurezza i tentativi toscani ed eccetto un occasione limita Gilardino.

Falasco 6 - Impegnato sulla sinistra a controllare Zambelli e favorire le sgroppate di Garritano.

Cinelli 6 - Tiene bassi i ritmi nel primo tempo, più intraprendente e sicuro a partire dalla ripresa.

Schiavone 6.5 - Buona prova, svolge con dedizione le due fasi di gioco dettando bene I tempi. Dall' 83' Laribi 6 - Entra bene in campo, si sacrifica e porta buoni palloni dentro l'area avversaria.

Vitale 6.5 - Prezioso in contenimento ma anche nel favorire le punte. Da una sua discesa e traversone arriva il vantaggio di Panico.

Di Roberto 6 - Non al meglio della forma ma per impegno la sufficienza è guadagnata. Dal 66' Panico 6.5 - Cambio volto al match, primo pallone toccato e subito gol.

Rodriguez 6.5 - Migliora quando va in contro alla palla, si muove molto e trova il coronamento della sua prova decidendo nei supplementari.

Garritano 7 - Giocate sempre sicure e mai a vuoto, punta l'uomo e cerca i compagni con precisione. L'assist per la rete di Rodriguez riassume il compito svolto questo pomeriggio.