Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Ragusa e Ciano da applausi, Renzetti ingenuo

Le pagelle del Cesena - Ragusa e Ciano da applausi, Renzetti ingenuoTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
sabato 26 marzo 2016, 17:042016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Cesena-Latina 3-0

Gomis 6 - Gara tutto sommato tranquilla per il portiere che non deve mai compiere grossi interventi. Il Latina arriva al tiro raramente, anche con l'uomo in più.

Fontanesi 6.5 - Buona prova per il terzino che non va mai in affanno quando si tratta di difendere e che ogni tanto non disdegna l'azione offensiva, soprattutto nel primo tempo.

Capelli 6 - Concede qualcosa di troppo in alcuni frangenti della gara. Il giallo preso nel primo tempo lo costringe a giocare al risparmio.

Lucchini 6.5 - Impeccabile negli anticipi e nei posizionamenti, non concede praticamente nulla agli avversari. Sempre nel posto giusto al momento giusto.

Renzetti 4.5 - Ingenuità clamorosa in occasione del secondo giallo che gli costa il rosso nel momento più delicato della gara. Poteva compromettere il risultato, per sua fortuna non succede.

Cascione 5.5- Da uno della sua qualità ed esperienza ci si aspetterebbe sempre qualcosa in più. Incide poco sul match e si fa ammonire ingenuamente. Dal 63' Falasco 6 - Fa il suo senza strafare in una fase del match abbastanza delicata.

Valzania 6 - Bravo negli inserimenti, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa per forza di cose si limita maggiormente al contenimento.

Kessie 5.5 - Ha tra i piedi il pallone del possibile 2-0, ma lo spreca clamorosamente. Per il resto si fa vedere davvero troppo poco.

Kone 5.5 - Tra i giocatori offensivi è quello che incide meno rispetto agli altri. Poche idee applicate non sempre nella giusta maniera.

Ciano 7.5 - Ha il gran merito di sbloccare il match. Disputa una partita perfetta, con due gol e un assist, anche se involontario. Dall'84' Severini s.v.

Ragusa 7 - Tra i migliori in campo oggi. Dal suo piede nascono le occasioni migliori, non si ferma mai fino al 90', quando viene sostituito. E il gol è il coronamento perfetto della sua prestazione. Dal 90' Improta s.v.