Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Rodriguez si sblocca, Capelli chiude tutto

Le pagelle del Cesena - Rodriguez si sblocca, Capelli chiude tuttoTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
domenica 13 novembre 2016, 15:012016
di Michele Pavese
Cesena-Pisa 2-0

Agliardi 6.5 - Dopo tanta panchina, il veterano ritrova un posto da titolare e dà sicurezza a tutto il reparto arretrato.

Balzano 6 - Bada maggiormente alla fase difensiva, si concede qualche sporadica sgroppata nella metà campo pisana.

Capelli 6.5 - Il rientro del centrale è fondamentale per sistemare gli automatismi difensivi. Prestazione impeccabile dell'ex atalantino.

Ligi 6.5 - Buona prova dell'ex difensore del Bari, bravo a non lasciare tanti spazi al pericoloso Varela.

Falasco 6 - Attento in fase di copertura, il terzino bianconero controlla bene le avanzate di Golubinov. Dall'87' Filippini s.v..

Kone 6 - Prestazione a due facce per l'ivoriano, come sempre prezioso in fase di rottura, ma precipitoso quando si tratta di impostare. Colpisce un palo clamoroso nella ripresa.

Cascione 6 - Mette la sua esperienza a disposizione dei compagni, in un momento molto difficile. Lotta e corre, alla fine recupera tanti palloni.

Cinelli 5.5 - Il peggiore del Cesena, sbaglia qualche controllo e diversi passaggi piuttosto semplici. Deve ritrovarsi al più presto. Dal 69' Laribi 6 - Buon impatto sul match per il centrocampista, che sta pian piano ritrovando la forma ottimale.

Ciano 6 - Ci prova prevalentemente su calcio piazzato e impensierisce Cardelli. Sempre prezioso quando il Cesena riparte in contropiede.

Rodriguez 7.5 - Due gol, a più di un anno di distanza dagli ultimi realizzati. Lo spagnolo non fa rimpiangere Djuric e regala a Camplone la prima gioia, una vittoria attesa da tanto anche dal pubblico bianconero.

Dalmonte 6.5 - Nel primo tempo è il migliore per distacco: aiuta Falasco in difesa e offre a Rodriguez l'assist vincente. Cala nella ripresa. Dal 77' Di Roberto s.v..