Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Super Garritano, Balzano e Renzetti mai domi

Le pagelle del Cesena - Super Garritano, Balzano e Renzetti mai domiTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
domenica 5 febbraio 2017, 14:502017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Carpi-Cesena 1-2

Agliardi 6 - Inoperoso per tutta la gara, viene spiazzato dal calcio di rigore di Bianco. Bravo e preciso nelle numerose uscite alte.

Rigione 6 - Ordinaria amministrazione per il difensore del Cesena che rischia pochissimo anzi chiude bene tutti gli spazi per gli avanti del Carpi.

Perticone 6 - Altra prova positiva come per Rigione per l'ex Livorno, preciso e puntuale soprattutto sui palloni alti.

Ligi 5,5 - Mezzo voto in meno per l'intervento che è costato il calcio di rigore al Cesena, con meno irruenza non avrebbe commesso fallo.

Balzano 6,5 - Che era inspirato lo si notava già alle prime battute, riceve un pallone in area e non ci pensa due volte a scaraventarlo in rete per il primo gol del Cesena.

Garritano 6,5 - Ottimo momento di forma per lui, si muove su tutto il fronte offensivo senza dare punti di riferimento alla difesa del Carpi. Dai suoi piedi l'assist per Cocco. Dal 71' Crimi 6 - Sicuramente un calciatore diverso rispetto a Garritano, ci mette l'esperienza nel difendere il risultato.

Kone 6 - Lotta come sa fare a centrocampo proponendosi anche in fase offensiva, un pizzico di nervosismo in più poteva nuocere alla sua partita.

Schiavone 6 - Prestazione sufficiente del centrocampista del Cesena che ha tanta personalità, lotta in mezzo al campo lasciando pochi spazi ai mediani avversari. Dal 66' Vitale 6 - Prosegue il lavoro di Schiavone dando anche una mano in fase difensiva.

Renzetti 6,5 - Come Balzano sull'altra fascia è un motorino inesauribile spingendo con costanza e tornando anche a dare una mano alla retroguardia.

Cocco 6,5 - Trova il suo secondo gol da attaccante vero, al posto giusto al momento giusto. La rete a suggellare un'ottima partita fatta di tante sportellate con i difensori avversari.

Ciano 6 - I suoi calci piazzati sono sempre un pericolo ma non è inspirato come nelle sue giornate migliori, sempre un pericolo per la difesa del Carpi. Dal 87' Rodriguez sv