Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chelsea - Al Villa Park rinascono Pato e Pedro

Le pagelle del Chelsea - Al Villa Park rinascono Pato e Pedro  TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 2 aprile 2016, 16:012016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Aston Villa-Chelsea 0-4

Courtois 6 - Qualche uscita, pochi impegni. Pomeriggio di assoluta tranquillità.

Azpilicueta 7 - Parte subito forte, con l'assist per Loftus-Cheek. Buona prestazione al Villa Park.

Miazga 6,5 - Il giovane statunitense viene gettato nella mischia viste le assenze di Terry e Cahill, e non se la cava affatto male.

Ivanovic 7 - Buona prova del serbo, rispolverato difensore centrale per necessità.

Baba 6,5 - Manca il 2-0 a tu per tu con Guzan: poteva regalargli una giornata da ricordare. Invece resta solo un pomeriggio positivo.

Obi Mikel 6 - Non si vede tantissimo, perché limita la sua azione nell'appoggiare palla al vicino Fabregas. E poi è poco impegnato nel suo fondamentale migliore, ossia fare da filtro..

Fabregas 6,5 - Al piccolo trotto, come ha fatto per tutto l'anno. Stavolta, contro avversari alla deriva, basta e avanza.

Pedro 7,5 - Sfiora il gol dal limite, poi ne segna uno in offside. Chiude il match con una doppietta: l'esultanza prepotente fa capire parecchio. (Dal 74' Clarke-Salter sv - Entra a gara già chiusa).

Loftus-Cheek 7 - Insacca il gol che stappa il match e indirizza la sfida sui binari favorevoli ai Blues. Ne sfiora almeno un altro paio: cresce bene.

Kenedy 6 - Non illumina come Hiddink si aspetta. E allora il tecncio olandese decide per il cambio nell'intervallo. (Dal 46' Oscar 7 - Assist al bacio per Pedro e una serie di giocate di qualità nei secondi 45 minuti).

Remy 6 - Titolare con poca fortuna: costretto ad alzare bandiera bianca per un guaio fisico dopo nemmeno 24 minuti. (Dal 23' Pato 7 - Segna il rigore che lui stesso si procura, poi favorisce il tap-in di Pedro con un destro respinto corto da Guzan. Finalmente il Papero).