Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chelsea - Diego Costa decisivo ma sfortunato

Le pagelle del Chelsea - Diego Costa decisivo ma sfortunato TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 21 settembre 2014, 19:272014
di Michele Pavese
Manchester City-Chelsea 1-1

Courtois 6 - Inoperoso per tutto il match, nessuna responsabilità sul gol subito. Solita sicurezza sulle palle alte.

Ivanovic 6 - Spinge molto sulla fascia destra, in fase difensiva è la solita roccia difficile da superare.

Cahill 6 - La disposizione difensiva del Chelsea è perfetta, non corre particolari pericoli. Dzeko e Aguero vengono controllati bene.

Terry 6 - Anche per lui pomeriggio piuttosto tranquillo, ma viene anticipato dalla grande girata di Lampard.

Azpilicueta 6 - Prestazione senza infamia né lode per il terzino spagnolo, che soffre molto nel primo tempo per la spinta costante di Zabaleta e Milner.

Ramires 6 - Schierato a sorpresa per rinforzare il centrocampo, gioca con la consueta cattiveria agonistica ed esce stremato. Dal 63' Schurrle 6,5 - Impatto mostruoso, dopo otto minuti va a segno e mette in difficoltà la difesa avversaria con la sua velocità. Dopo il gol, però, si spegne come tutti i compagni di squadra.

Matic 6 - Un muro a centrocampo, che si erge davanti a Tourè e Fernandinho. Schermo imprescindibile nello scacchiere di Mou.

Willian 5,5 - Prestazione piuttosto mediocre dell'esterno brasiliano, occupato più in fase difensiva che ad attaccare la profondità e Kolarov. Non si rende mai pericoloso. Dal 63' Mikel s.v.

Fabregas 6 - Anche lui occupato più a difendere che a mostrare i suoi preziosi inserimenti. Da ricordare solo due grandi giocate.

Hazard 6 - Si vede poco, ma quando si accende sono dolori per gli avversari. Dal suo destro fatato nasce l'assist per il gol di Schurrle.

Diego Costa 6 - Non trova il gol, e già questa è una notizia. Si batte come un leone contro tutta la difesa di casa, si procura un espulsione e solo il palo gli nega la rete che avrebbe chiuso il match. Dall'87' Drogba s.v.