Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chelsea - Hazard l'uomo in più, Fabregas delude ancora

Le pagelle del Chelsea - Hazard l'uomo in più, Fabregas delude ancoraTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 29 novembre 2015, 15:232015
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Tottenham-Chelsea 0-0

Begovic 6,5 - Nel primo tempo deve intervenire in più di un'occasione, mentre nella ripresa resta praticamente inoperoso. In ogni caso, offre certezze al reparto.

Ivanovic 6,5 - Il serbo torna su livelli accettabili e mette la museruola a un cliente scomodo come Son. Sale spesso anche in avanti nella ripresa.

Zouma 6 - Fa buona guardia su Kane, concedendogli il minimo sindacale. Fisicamente si fa sentire ed è un bene per Mourinho.

Cahill 6 - Anche lui tiene botta e mette qualche pezza quando serve. Kane è un avversario che non ti lascia mai tranquillo, lui mantiene alta la concentrazione.

Azpilicueta 6 - Torna titolare dopo l'esclusione e offre una prestazione che dà risposte convincenti al proprio allenatore.

Fabregas 5 - Non splende, confermandosi suo malgrado sugli standard non eccelsi di questa stagione. Mai un'imbucata, mai un'accelerazione, ma un'invenzione: lontano parente del vero Cesc.

Matic 6 - Almeno ci mette la cattiveria. Non brilla nemmeno lui per qualità, ma a livello di sostanza si fa valere da par suo.

Willian 6 - Buona disponibilità anche senza palla e qualche spunto interessante che ha messo in difficoltà la difesa avversaria. Non ha avuto chance da calcio piazzato, la specialità in cui sta diventando un maestro. (Dall'89' Kenedy sv - Pochi minuti per un giudizio).

Oscar 6 - Gioca qualche metro alle spalle di Hazard, provando a conferire imprevedibilità all'azione offensiva. Ci riesce a tratti. E si sacrifica anche come poche volte in passato.

Pedro 6 - Andamento lento per poi accelerare in maniera improvvisa. Pericoloso a tratti, specie quando riesce a dialogare coi compagni. Ma deve aggiustare la mira. (Dal 92' Loftus-Cheek sv - Entra nel finale).

Hazard 6,5 - Comincia in sordina, poi sale di rendimento col passare dei minuti. Diventa l'uomo più pericoloso dei Blues e, nel secondo tempo, solo un grande Lloris gli cancella il gol.