Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chelsea - Pedro scatenato, favola Ivanovic

Le pagelle del Chelsea - Pedro scatenato, favola IvanovicTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 28 gennaio 2017, 17:552017
di Marco Gulla
FA CUP - Chelsea-Brentford 4-0

Begovic 6 - Viene chiamato in causa raramente, lui si fa trovare sempre pronto per non concedere al Brentford il gol della bandiera.

Azpilicueta 6 - Ordinaria amministrazione per lui, come del resto tutta la linea difensiva. Limita Vibe nel migliore dei modi. dal 71' Kenedy S.V. -

Terry 6 - Anche lui gioca una partita senza sbavature, visto che il Brentford negli ultimi 20 metri non punge.

Zouma 6 - Dei tre difensori è quello che commette meno sbavature, dalle sue parti non si passa senza se e senza ma.

Loftus-Cheek 6,5 - Tanto, tantissimo sacrificio del giovane centrocampista. Sfiora il gol almeno in tre occasioni, manca soltanto la rete in una prestazione ottima.

Chalobah 6 - Partita senza infamia e senza lode per l'ex Napoli, si limita a non commettere grossi errori in mezzo al campo.

Fàbregas 7 - Disegna geometrie perfette in mezzo al campo, è il padrone incontrastato. Si rivede il Fabregas dei tempi migliori.

Ake 6,5 - Conte lo ha richiamato alla base e lui ricambia a suon di ottime prestazioni. Sulla fascia non commette errori in fase di copertura.

Pedro 7,5 - Senza alcun dubbio il migliore in campo. Su ogni rete del Chelsea c'è il suo zampino, è imprendibile sulla fascia destra. dal 76' Diego Costa S.V. -

Batshuayi 6,5 - Trova il gol del 4-0 dal dischetto, partecipa anche lui alla goleada anche se non è certamente il migliore in avanti.

Willian 6,5 - Sblocca l'incontro con una punizione perfetta all'incrocio dei pali, gioca un buon primo tempo ma entra male nella ripresa tanto che Conte decide di sostituirlo. dal 64' Ivanovic 7 - La sua partita è una favola. In poco meno di mezz'ora segna e si procura il rigore del 4-0 in quella che potrebbe essere l'ultima da giocatore del Chelsea a Stamford Bridge.