Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chelsea - Pedro si presenta alla grande, Courtois miracoloso

Le pagelle del Chelsea - Pedro si presenta alla grande, Courtois miracolosoTUTTO mercato WEB
© foto di foto Federico De Luca
domenica 23 agosto 2015, 16:362015
di Andrea Piras
Risultato finale: West Bromwich-Chelsea 2-3

Courtois 7 - La sua parata sul rigore di Morrison è tanto bella quanto decisiva. Preciso nelle uscite alte, incolpevole sui gol. Vale come una rete la parata al 93' su Rondon.

Ivanovic 5.5 - Scende poco sulla destra prediligendo la fase difensiva. Controlla alla grande McClean dalla sua parte lasciandogli poco spazio, ma va in netta difficoltà quando McManaman agisce dalla sua parte.

Zouma 6 - Inizia con qualche difficoltà su Rondon, migliora col passare dei minuti concedendo poco all'attaccante.

Terry 5 - Primo tempo senza sbavature per il capitano dei Blues, ma ad inizio ripresa si fa sorprendere da Rondon lasciando la sua squadra in dieci.

Azpilicueta 6.5 - Preciso nelle chiusure in difesa, porta a tre le marcature per la sua squadra con un grandissimo taglio.

Matic 5.5 - Ingenuo in occasione del calcio di rigore, disputa un primo tempo non all'altezza della situazione. Nella ripresa si vede per una punizione respinta da Myhill.

Fabregas 6 - Va a corrente alternata a centrocampo, ma quando sale in cattedra sa essere pericoloso come in occasione dell'invito per Diego Costa in occasione del 3-1.

Pedro 7 - Si presenta come meglio non avrebbe potuto. Un gol, un assist e una serie di palloni deliziosi per i suoi compagni di squadra. Dall'84' Obi Mikel s.v..

Willian 6 - Prova a mettere paure a Myhill con i tiri dalla distanza, sbaglia un rigore in movimento nella prima frazione di gara. Dal 62' Cahill 6 - Entra nel momento più delicato dell'incontro, con il WBA che, in superiorità numerica, attacca a testa bassa, ma se la cava non senza qualche difficoltà.

Hazard 6 - Scende spesso sulla corsia di sinistra, suo l'assist per Pedro in occasione dell'1-0. Vicinissimo al gol del 4-2.

Diego Costa 6.5 - Man mano che passa il tempo cresce di condizione. Gara ottima dello spagnolo che realizza un gol e un assist più tanti palloni recuperati. Dal 79' Falcao s.v..