Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chelsea - Super Diego Costa, Fabregas maestro

Le pagelle del Chelsea - Super Diego Costa, Fabregas maestro
sabato 30 agosto 2014, 20:442014
di Rosa Doro
Risultato finale Everton-Chelsea 3-6.

Courtois 6 - Incolpevole sui gol, viene chiamato poco in causa dai tiratori dell'Everton ma si fa trovare sempre pronto.

Azpilicueta 5.5 - Spinge meno di Ivanovic e non riesce a reggere il confronto con Coleman. Ha bisogno dell'aiuto di Hazard per chiuderlo ma dalla sua parte piovono i cross e viene preferito comunque a Filipe Luis.

Terry 6 - Fisicamente spadroneggia in campo eppure Naismith lo beffa più di una volta. Non è da Terry prendere gol su colpo di testa.

Cahill 6 - Spazza tutto quello che c'è da spazzare ma Lukaku è un osso duro e a volte lo perde.

Ivanovic 7 - E' già in gran forma il laterale serbo che trova il gol del raddoppio ed è autore di una gara perfetta. Cuore, sacrificio e spinta: non è difficile capire perché per lo Special One è insostituibile.

Ramires 7 - Schierato a centrocampo al fianco di Matic, recupera tantissimi palloni, diventa assist-man e goleador. Meglio di così...

Matic 6.5 - Fa a sportellate con chiunque, attacca, segna e difende. Quanto è utile per il gioco di Mourinho.

Hazard 6 - Stranamente spinge meno dei suoi compagni ma da una sua accelerazione nasce il terzo gol che spacca ed apre la gara, nuovamente. (al 83' Filipe Luis senza voto.

Fabregas 7 - Puoi metterlo dovunque perché sta bene dappertutto. Il maestro spagnolo comincia a guidare l'orchestra dopo venti secondi quando dà il via al primo gol di Diego COsta. Tanta qualità e quantità, torna in difesa e stende gli avversari. (Al 89' Drogba senza voto).

Willian 5 - Sembra meno in forma degli altri trequartisti, esce anche troppo tardi. (Al 76' Obi Mikel 6 - Fa bene negli ultimi minuti concessogli e dà più equilibrio alla squadra).

Diego Costa 7.5 - Quarto gol in tre partite per l'ex Atletico Madrid che è semplicemente irrefrenabile. Doppietta, tanta corsa, ogni volta che prende palla la difesa trema.