Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chelsea - Willian e Oscar i migliori, bene Begovic

Le pagelle del Chelsea - Willian e Oscar i migliori, bene BegovicTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 24 novembre 2015, 22:512015
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Maccabi Tel Aviv-Chelsea 0-4

Begovic 6,5 - Poco impegnato, ma a maggior ragione bravo per aver respinto alla grande gli unici due tiri in porta del Maccabi.

Azpilicueta 6,5 - Nel primo tempo spinge tantissimo, sembra quasi un esterno alto. Nella ripresa, poi, resta più schiacciato.

Terry 6 - Entrambi i centrali hanno poco lavoro. Si pensava potesse soffrire la velocità di Zahavi, ma non ha avuto problemi. Dal 72' Zouma 6,5 - Poco lavoro, visto che è entrato negli ultimi minuti. Ma trova un bel gol su calcio d'angolo.

Cahill 6,5 - Stesso discorso fatto per Terry. Bravo a sbloccare il match con la rete dell'1-0, dimostrando il suo dominio sulle palle aeree.

Baba 6,5 - Discorso inverso rispetto ad Azpilicueta. Nella ripresa è sempre in avanti, firmando anche un assist vincente.

Fabregas 6 - Si inserisce poco, o quantomeno meno di quanto ci si aspettasse. Bravo nello smistare i palloni.

Matic 6 - Recupera tanti palloni. Sale più di Fabregas.

Willian 7 - E' forse l'uomo che crea maggior pericolo alla retroguardia avversaria. Tante ottime giocate. Calci piazzati sempre insidiosi, al di là del gol. Perfezione balistica. Dal 79' Remy s.v.

Oscar 7 - Svaria su tutto il fronte offensivo. Da destra a sinistra, non dà punti di riferimento e crea diverse occasioni da gol per i compagni. E poi trova anche il gol.

Hazard 6,5 - La sua velocità, la sua capacità di dribbling, le sue serpentine sono un incubo per la difesa del Maccabi. Oggi brilla meno del solito, eppure va più volte vicino al gol. Dal 68' Pedro 6,5 - In venti minuti calcia almeno tre o quattro volte in rete creandosi tante occasioni. Grande impatto.

Diego Costa 6 - Da lui ci si aspetta la rete e questa non arriva. Gran lavoro, molto utile alla squadra.