Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo - Birsa sontuoso, grande prestazione di Castro

Le pagelle del Chievo - Birsa sontuoso, grande prestazione di CastroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 26 febbraio 2017, 17:112017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Chievo-Pescara 2-0

Sorrentino 6 - Ha poche occasioni per mettersi in mostra visti i pochi pericoli che crea il Pescara, una sola parata su Caprari.

Cacciatore 6 - Una partita abbastanza tranquilla per il terzino destro del Chievo, sfiora anche il gol nel secondo tempo con un colpo di testa.

Spolli 6,5 - Prova da leader oggi per l'argentino che chiude tutti gli spazi disponibili a Cerri senza alcuna sbavatura.

Dainelli 6,5 - Ci mette l'esperienza nel guidare la linea difensiva di casa, non sbagli nulla e argina qualunque offensiva degli attaccanti del Pescara.

Gobbi 6 - Gara ordinata e senza grossi patemi d'animo, non è un problema per l'esperto terzino andare a marcare un Benali davvero poco inspirato.

De Guzman 7 - Il dinamismo e la velocità dell'ex Napoli ha creato più di un problema alla difesa del Pescara, guida tutti i contropiedi della squadra di Maran.

Hetemaj 6,5 - Ci prova in tutti i modi a trovare la via del gol, calcia da ogni dove mettendo sempre in apprensione l'estremo difensore del Pescara.

Castro 7 - La rete è il giusto merito ad una partita quasi perfetta dell'argentino che crea scompiglio sulla fascia di destra, dinamico e rapido nei movimenti e sopratutto freddo a sfruttare la ribattuta di Bizzarri. Dal 79' Izco sv

Birsa 7 - Un gol capolavoro quello dello sloveno che sfrutta la leggera marcatura di Benali, si muove tra le linee non dando punti di riferimento alla retroguardia ospite. Dal 88' Kiyine sv

Inglese 6 - Qualche buona giocata per l'attaccante del Chievo, si muove e sgomita con la difesa del Pescara. Costretto ad uscire per infortunio. Dal 45' Gakpè 6 - Bravo a sfruttare le occasione avute, da un suo tiro nasce il gol di Castro.

Meggiorini 6 - Più pericoloso nel primo tempo, sfrutta bene la sua velocità ma non riesce mai ad inquadrare la porta di Bizzarri.