Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo - Bizzarri un muro, Hetemaj da applausi

Le pagelle del Chievo - Bizzarri un muro, Hetemaj da applausiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 aprile 2015, 17:152015
di Arturo Minervini
Grande prova del Chievo, ancora una volta decisivo Paloschi.

Bizzarri 7,5 - E' miracoloso il suo intervento al 32' su Candreva. Si ripete in più occasioni, tenendo in partita i suoi fino alla gioia finale.

Frey 6,5 - Spinge poco, ma è attentissimo su Anderson e nelle diagonali difensive.

Cesar 6,5 - Gioca una grande gara, ad alto tasso agonistico. Sempre pronto a metterci il fisico e mostra buon senso della posizione.

Dainelli 5 - Klose lo lascia sul posto nell'azione del vantaggio a fine primo tempo. Dal 65' Sardo 6 - Entra bene in partita.

Zukanovic 5,5 - Soffre nei primi minuti gli attacchi di Basta e Candreva. Il giallo rimediato induce Maran a toglierlo nella ripresa. Dal 46' Botta 6,5 - Entra e mette in difficoltà la Lazio. Sfiora anche la gioia personale.

Schelotto 6 - Palesa qualche incertezza in fase di spinta, ma ci mette davvero tutto quello che ha in corpo.

Izco 6 - Soffre la vivacità dell'attacco laziale, ma è sempre bravo a tenere la posizione e mantenere le giuste distanze tra i reparti.

Radovanic 6 - E' una giornata di sofferenza e si cala bene nel ruolo. Con Izco, ormai, si intende alla meraviglia.

Hetemaj 7,5 - Gioca una gara ammirevole, per abnegazione e spirito di sacrificio. Annulla Anderson con Frey, recupera un numero infinito di palloni senza sprecarne nemmeno uno. Lo specchio della sua partita è il salvataggio, inginocchiato, nel finale di gara a centro area.

Paloschi 7,5 - Sta diventando davvero grande Alberto, capace di sostenere da solo il peso dell'attacco per lunghi tratti. Segna un gran gol e va vicino anche alla doppietta che avrebbe mandato al tappeto la Lazio.

Pellissier 5,5 - Spesso in ritardo sui palloni serviti dai compagni. Dal 75' Fetfatzidis 5,5 - Ha sul piede il pallone della vittoria, ma esita troppo.