Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo - Cacciatore inesauribile, male Inglese

Le pagelle del Chievo - Cacciatore inesauribile, male IngleseTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 settembre 2016, 14:322016
di Andrea Carlino
Risultato finale: Udinese-Chievo 1-2

Sorrentino 6.5 -Incolpevole su Zapata, attento su un'altra conclusione del colombiano.

Cacciatore 7 - Tiene bene la posizione e mette in mezzo diversi cross pericolosi. Arrembante nella ripresa, sfiora la rete nel finale e la trova al 94'.

Dainelli 6 - Alcuni buoni interventi, ma anche diversi errati posizionamenti. Si aiuta con l'esperienza per chiudere gli attacchi avversari.

Cesar 6 - Non sempre chiude con puntualità sugli attacchi avversari. Sorpreso anche lui in occasione del gol di Zapata.

Gobbi 6.5 - Sovrastato fisicamente in occasione del gol di Zapata, in difficoltà sulle accelerazioni avversarie nel primo tempo, meglio nella ripresa con tanti cross.

Castro 6.5 - Nel primo tempo si accende a sprazzi: troppe giocate verticali ed elementari. Perde il duello con Hallfredsson, poi l'islandese esce e lui si scatena. Gol e assist decisivi.

Radovanovic 6 -Frangiflutti clivense. Recupera palloni e rilancia diverse azioni offensive.

Hetemaj 6.5 - Primo tempo lucido con anche diverse interessanti proiezioni offensive. Idem nella ripresa.

Birsa 6.5 - Sfiora subito il gol, ma manda a lato di testa, poi gioca un match accorto, utile in entrambe le fasi. Dal 87' De Guzman s.v.

Inglese 5 - Tanta buona volontà, ma sembra ancora un po' leggerino in fase offensiva. Danilo e Felipe lo disinnescano facilmente. Dal 62' Pellissier 6 Fa valere il fisico e l'esperienza.

Meggiorini 6 -Primo tempo di quantità e qualità, generoso e aggressivo, va più volte al tiro. Sfiora la rete anche nella ripresa. Dal 68' Floro Flores 6 - Crea qualche pericolo alla difesa avversaria.