Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo - Cacciatore sbanda, Meggiorini con impatto

Le pagelle del Chievo - Cacciatore sbanda, Meggiorini con impattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 febbraio 2017, 17:062017
di Arturo Minervini
Risultato finale: Chievo-Napoli 1-3

Sorrentino 5,5 - Incassa tre reti e sulla seconda probabilmente non è decisissimo nell’uscita su Allan che porta poi alla carambola che premia Hamsik.

Cacciatore 5 - Pomeriggio lungo e difficile per lui, che deve fare i conti con l’attivissimo Insigne e con le folate di Ghoulam ed Hamsik dalla sua parte. Finisce con l’andare fuori giri.

Spolli 5,5 - Mette tanto fisico su Pavoletti, tenendo bene sui palloni alti. Sfortunato sul tiro di Zielinski reso imparabile dalla sua deviazione.

Gamberini 5,5 - Pavoletti attacca la profondità, ma attorno all’attaccante si muovono i piccoletti del Napoli che finiscono per metterlo in difficoltà.

Gobbi 5 - CAllejon punta sempre la porta e spesso lo infila. Sul gol di Hamsik probabilmente subisce una spinta, ma doveva essere comunque più cattivo nell’occasione.

Izco 6 - Uno degli ultimi ad arrendersi, attacca lo spazio quando ne ha la possibilità e lotta su ogni pallone.

Radovanovic 5 - Aveva promesso grande battaglia nel pregara, ma non entra mai in partita e finisce col perdersi nella ragnatela di passaggi del Napoli. Dal 46’ Meggiorini 6,5 - Entra con grande voglia ed ha impatto immediato sulla squadra. Bello l’esterno sinistro che gli vale la gioia personale.

Hetemaj 5,5 - Cerca di fare qualcosa nella ripresa, ma nella fase decisiva della partita fa mancare il suo apporto in entrambe le fasi del gioco.

Birsa 6 - Mette sempre palloni interessanti nell’area del Napoli, calciando sempre forte e teso. Poco supportato dai compagni in area partenopea.

Castro 5 - Gioca a sostegno di Inglese, ma tocca pochissimi palloni e spesso resta ai margini delle azioni più significative. Dal 63’ De Guzman 5 - È l’ex di turno, ma non pare avere il dente avvelenato. Pochi palloni toccati ed un anonimato che non riesce ad abbandonare.

Inglese 5,5- Reduce dalla tripletta con il Sassuolo, finisce con lo sfruttare male le poche occasioni che gli capitano. Troppo timido nel diagonale di metà ripresa che avrebbe potuto cambiare volto alla gara. Dal 71’ Gakpè 6 - Buono il suo ingresso.