Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo - Estigarribia taglia in due il Sassuolo, ok Thereau

Le pagelle del Chievo - Estigarribia taglia in due il Sassuolo, ok ThereauTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 8 dicembre 2013, 17:162013
di Alessandra Stefanelli
Risultato: Sassuolo-Chievo 0-1

Puggioni 7: Compie una sola parata, che alla fine risulta essere decisiva. Non era facile dire di no a Masucci in mezzo alla fitta nebbia del Mapei Stadium.

Frey 6: Disputa una prova accorta e diligente, non va mai in affanno contro gli esterni neroverdi anche se non prova nemmeno troppo a spingere.

Dainelli 7: Respinge un gol già fatto di Berardi, salvando la propria porta. Per il resto controlla agevolmente Zaza, che non si rende praticamente mai pericoloso.

Cesar 6,5: Solita prova ruvida, accorta ed efficace da parte del centrale clivense, che non concede praticamente nulla all'attacco avversario.

Dramè 6,5: Con Corini sembra aver ritrovato continuità e rendimento. Spinge tanto e trova cross interessanti, non sempre sfruttati dai compagni.

Rigoni 6,5: Solita prova da capitano per il centrocampista clivense, che prova a cercare la solita soluzione dalla distanza e a presidiare con ordine la mediana.

Sestu 6,5: Ancora una prova di livello da parte dell'ex Siena, che sigilla la partita con l'assist per la rete di Thereau. Dal 67' Acosty 6: Sfiora il gol, non male il suo imgresso in campo.

Radovanovic 6,5: Cerca la conclusione dalla distanza e presidia con ordine la mediana, ancora una prova di altissimo livello per il serbo. Dall'83' Bentivoglio s.v.

Hetemaj 5: Unica nota stonata per il Chievo oggi, non trova mai il pallone buono per i compagni e spesso ne perde di pericolosi.

Estigarribia 7: Fa diventare veramente matti i difensori neroverdi, sbucando da tutte le parti. Cala alla distanza ma resta tra i migliori in campo. Dal 73' Sardo 6: Dà sicurezza alla difesa.

Thereau 7: Ancora una rete pesantissima per il centravanti francese. Un gol da tre punti che impreziosisce una prova di grandissimo livello.