Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo - Hetemaj il migliore, l'attacco non punge

Le pagelle del Chievo - Hetemaj il migliore, l'attacco non pungeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 23 ottobre 2016, 16:562016
di Michele Pavese
Empoli-Chievo 0-0

Sorrentino 6 - Poco impegnato per tutta la prima frazione, respinge una insidiosa conclusione di Krunic, salvando il risultato.

Cacciatore 5.5 - Il terzino soffre la vivacità di Croce e le incursioni di Pasqual. L'Empoli attacca molto dalle sue parti.

Dainelli 6 - Pochi problemi per il centrale del Chievo, sempre attento e puntuale nelle chiusure.

Gamberini 6.5 - Sfiora la rete con un colpo di testa ravvicinato su cui Skorupski compie un autentico miracolo. In fase difensiva gioca con la solita esperienza e precisione.

Gobbi 6 - Non soffre tanto sulla sua corsia di competenza, ma non è sufficientemente propositivo. Nel finale attacca con maggiore insistenza.

Castro 6 - Solita grande presenza in entrambe le fasi, anche se talvolta difetta in precisione e lucidità. Nella ripresa si fa espellere, ma le decisione di Maresca sembra severa.

Rigoni 6 - Rischia di provocare un rigore toccando Maccarone in area. Controlla bene Saponara, al quale non concede molti spazi.

Hetemaj 6.5 - Molto propositivo, accompagna le azioni offensive e offre sempre soluzioni ai compagni di squadra. Va vicino alla rete con una grandissima conclusione, il più bel gesto tecnico della partita.

Birsa 5.5 - Solito grande lavoro sulla trequarti, stavolta non riesce a sfruttare le occasioni su calcio piazzato. Nel secondo tempo cala vistosamente. Dall'89' Radovanovic s.v..

Floro Flores 5.5 - L'attaccante napoletano non riesce a incidere, anche perché riceve pochi palloni. Ci prova su punizione, ma Skorupski è attento. Dal 61' Inglese 5.5 - Entra in un momento complicato e non ha molte occasioni per mettersi in mostra.

Meggiorini 6 - Fondamentale il suo lavoro anche nell'area clivense, in avanti crea grattacapi alla difesa avversaria, pressando su tutti. Dall'83' Izco s.v..