Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo - Mattiello grande rivelazione. Pellissier inesauribile

Le pagelle del Chievo - Mattiello grande rivelazione. Pellissier inesauribile TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 28 febbraio 2015, 23:052015
di Antonio Vitiello
le pagelle di chievo-milan 0-0

Bizzarri 6 - Corre pochissimi pericoli in tutta la serata, tranne che sul tiro di Honda che si infrange sulla traversa, non deve compiere grossi interventi.

Mattiello 7 - Partita di grande personalità, affronta il Milan senza paura e viene fuori con autorità dalle situazioni più complicate. Compie un grande recupero in area opponendosi ad un cross di Menez per Pazzini. Uno dei migliori.

Dainelli 6,5 - Attento a marcare Destro per tutto il primo tempo, poi non dà spazio nemmeno a Pazzini quando subentra nella ripresa.

Cesar 6 - Ha fatto molto bene anche lui stasera, concedendo solo le briciole agli avversari.

Zukanovic 6 - Macina tantissimi chilometri e va spesso alla conclusione. Cala nella ripresa dopo un primo tempo da protagonista.

Schelotto 6 - Contro Antonelli riesce più volte ad andare sul fondo, nella ripresa scalda i guantoni a Diego Lopez con un bel tiro vilento.

Izco 6 - Determinazione e grinta sono sempre le caratteristiche migliori di Izco che anche contro il Milan non delude.

Birsa 6 - Fa viaggiare spesso gli attaccanti con lanci lunghi e passaggi intelligenti. Non sfigura contro la sua ex squadra. Dal 37' st Radovanovic S.V.

Hetemaj 6 - Meno ispirato del solito, ci mette sempre grinta e corsa. Potrebbe approfittare della difesa milanista in difficoltà ma non lo fa.

Meggiorini 6 - Molto mobile, spazia su tutto il fronte offensivo e prova a confondere le idee alla difesa milanista. Lavora parecchio per il gruppo. Dal 31' st Fetfatzidis S.V. -

Pellissier 6,5 - Spina nel fianco per la difesa rossonera, corre e si batte come un leone, nonostante l'età. Apprezzato da tutto il pubblico di casa. Dal 23' st Paloschi 6 - Appena entrato mette in apprensione Diego Lopez con un tiro potente ma centrale.