Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo - Meggiorini da favola, Paloschi cecchino

Le pagelle del Chievo - Meggiorini da favola, Paloschi cecchinoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 30 agosto 2015, 22:502015
di Rosa Doro
Risultato finale: Chievo-Lazio 4-0.

Bizzarri 6.5 - Ottima prestazione per il portiere del Chievo, sempre puntuale, si salva su Keita nel primo tempo e compie una grande parata sul colpo di testa di Parolo.

Frey 6.5 - Corsa e precisione, riesce sempre ad avere la meglio su Kishna senza farsi sorprendere. E' molto attento e si vede anche in attacco.

Gamberini 6.5 - Gara difficile senza un vero punto di riferimento in attacco ma gestita alla grande e con molta esperienza. Non perde mai di vista Keita e lo chiude con eleganza.

Cesar 6.5 - Coppia difensiva perfetta per il Chievo, sempre puntuale nelle chiusure mai in difficoltà.

Gobbi 6.5 - Grande prestazione per il laterale, inizia con qualche difficoltà poi prende le misure a Candreva e lo chiude più volte. Prova anche l'inserimento in attacco.

Rigoni 6 - Buona prestazione per il centrocampista che ha sostituito l'infortunato Radovanovic. Lavoratore silenzioso, recupera molti palloni in mezzo e fa il suo. (Al 73' Cacciatore sv).

Hetemaj 6.5 - Tanto lavoro, tanta quantità per il centrocampista che dà una grande mano alla difesa e sovrasta un pessimo Cataldi.

Castro 6.5 - Gestisce il centrocampo con maestria, allarga la manovra, trova sempre il compagno meglio posizionato ed è presente in tutte le azioni pericolose.

Birsa 7 - Un'altra prestazione per il giocatore del Chievo e il secondo gol in due partite. Una perla la sua punizione che a fine primo tempo ha chiuso già i conti. Suo l'assist anche per il secondo gol di Paloschi. (All'81' Pepe sv).

Meggiorini 8 - Gara da incorniciare per il giocatore del Chievo. Apre le marcature con un gol deviato da Gentiletti, poi si esalta sfornando un assist al bacio e fuori dal comune per il raddoppio di Paloschi. Guadagna la punizione per il 3-0 e dulcis in fundo va in copertura dando una grande mano alla sqquadra. Super Riccardo. (All'87' M'Poku sv).

Paloschi 8 - Due gol, un gol annullato ingiustamente e almeno due sprecati: serata incredibile per l'attaccante che mostra tutte le sue capacità da cecchino stendendo la Lazio. Sempre al posto giusto nel momento giusto ma fa vedere anche il dribbling quando serve.