Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo - Pellissier è una sentenza, Cesar rovina tutto

Le pagelle del Chievo - Pellissier è una sentenza, Cesar rovina tutto TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
domenica 19 aprile 2015, 17:002015
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Chievo-Udinese 1-1

Bizzarri 6 – Ordinaria amministrazione finché non entra Di Natale. Resta di sale sul lob dell'avversario che finisce sul palo, poi viene beffato da Cesar che fa autogol.

Frey 6 – Ordinato in difesa, ma si vede poco in fase di appoggio. Il merito è quello di soffrire davvero pochissimo le avanzate avversarie.

Dainelli 6 – L'Udinese non sfonda dalle sue parti perché lui fa buona guardia nonostante un problemino al ginocchio fin dall'avvio di partita.

Cesar 5 – Tiene alta la concentrazione finché non decide di rovinare tutto con quel tocco improvvido su cross di Thereau che causa l'autorete dell'1-1.

Zukanovic 6,5 – Non ha piedi raffinati, ma dietro regge. E spinge anche, provando addirittura la conclusione personale. Vicinissimo al gol al 92': palo clamoroso. Sfortuna nera.

Birsa 5,5 – Qualche spunto interessante, ma certamente non la qualità che si aspetta da lui Maran. Non è quel giocatore in grado di fare la differenza. (dal 70' Schelotto 6 – Corre tanto per offrire alla squadra il solito contributo sulla fascia).

Izco 6 – Vince tanti duelli in mezzo al campo, non soffrendo il maggior tasso tecnico dei dirimpettai friulani. Prestazione tutto sommato positiva.

Radovanovic 6 – Prova a bissare in più di un'occasione il gol dell'andata, ma stavolta la mira non è precisa come quella volta al Friuli.

Hetemaj 5,5 – Tanta quantità, generoso come al solito. Però non riesce mai a rendersi pericoloso nei sedici metri avversari e la manovra dei clivensi ne risente.

Pellissier 7 – Gol da vero attaccante: anticipo secco sul diretto marcatore e spaccata vincente. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Esce tra gli applausi meritatissimi. (dal 60' Paloschi 5,5 – Avrebbe la palla del successo proprio al 92' dopo il palo di Zukanovic, ma gli manca il consueto killer-instinct).

Meggiorini 6,5 – Ancora un altro assist, stavolta per Pellissier. Sempre generoso, si fa apprezzare dal pubblico di casa a ogni giocata. Non a caso esce sotto una pioggia di applausi. (dal 66' Botta 5,5 – Deve ancora tornare quel giocatore ammirato in Argentina. I colpi li ha, serve fiducia).