Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo - Pepe e Bizzarri decisivi, bene la difesa

Le pagelle del Chievo - Pepe e Bizzarri decisivi, bene la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 10 gennaio 2016, 17:032016
di Andrea Piras
Risultato finale: Bologna-Chievo 0-1

Bizzarri 7 - Sontuoso quando esce in presa alta sui traversoni dal fondo del Bologna, non si fa sorprendere sul calcio di rigore respingendo con il piede la conclusione di Destro.

Frey 6 - Non scende sulla fascia di competenza, prediligendo la fase difensiva. Ingenuo in occasione del rigore, non sempre riesce a tenere a bada le sfuriate di Giaccherini.

Dainelli 6.5 - Sempre preciso in area di rigore, svetta sempre sui palloni alti. Partita molto ordinata la sua.

Cesar 6.5 - Gioca d'anticipo su Mattia Destro, è sempre ben piazzato in area di rigore con un buon senso della posizione.

Cacciatore 6 - Mbaye è certamente un cliente scomodo, ma riesce comunque ad arginare le offensive del forte esterno destro del Bologna.

Rigoni 6 - Partita di quantità la sua, riesce a spezzare il gioco della formazione felsinea, da rivedere soltanto nei tiri verso lo specchio.

Radovanovic 6 - Favorisce la rottura del gioco piuttosto che crearne, ma la sua prestazione è decisamente sufficiente.

Hetemaj s.v. - Pochi minuti in campo per lui. Toccato duro da Mbaye, è costretto a lasciare il campo per infortunio. Dal 13' Pepe 7 - Si allarga spesso sulla fascia sinistra cercando l'imbeccata verso le punte senza successo, ma porta in vantaggio i suoi con un chirurgico diagonale.

Birsa 5.5 - Prova spesso la giocata per i compagni, con l'ingresso di Pepe agisce di più sulla corsia di destra. Cala col passare dei minuti. Dal 75' Mpoku s.v.

Paloschi 6 - I suoi compagni lo cercano spesso in profondità, ma l'attaccante scuola Milan viene fermato molto bene dalla difesa bolognese. Prezioso dopo il vantaggio a mantenere il possesso del pallone.

Inglese 5.5 - Qualche buono spunto in avvio di match, prova a creare lo spazio per Paloschi senza però lasciare il segno. Dal 73' Gobbi s.v.