Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo - Pressing forsennato, Paloschi e Thereau top

Le pagelle del Chievo - Pressing forsennato, Paloschi e Thereau topTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 13 gennaio 2014, 23:082014
di Alessandra Stefanelli

Puggioni 6: Attento nelle poche volte che viene chiamato in causa, specialmente da Alvarez. Incolpevole sulla rete di Nagatomo.

Frey 5,5: In coabitazione con Sardo ha qualche colpa in occasione della rete del pareggio di Nagatomo.

Dainelli 6,5: Il migliore del reparto arretrato dei suoi. Non fallisce nessun anticipo e neutralizza al meglio un Palacio pur non al meglio.

Cesar 6: Positivo anche lui in chiave difensiva, tiene al meglio la posizione e le prende quasi tutte. Commette fallo da rigore su Botta in pieno recupero.

Sardo 5,5: Si perde Nagatomo in occasione della rete dell'1-1, in generale soffre troppo le ripartenze del giapponese,

Bentivoglio 6: Gara di lotta e cattiveria in mezzo al campo. Deve necessariamente limitarsi al contenimento e lo fa senza sbavature. Dall'84 Mbaye s.v.

Radovanovic 6: In mezzo al campo le prende quasi tutte, pressa, lotta e quando serve ci mette anche la gamba.

Hetemaj 6,5: Il migliore in mezzo al campo, dà una mano in fase di interdizione ma nond elude nemmeno in quella propositiva.

Dramè 6,5: E' lui a tenere in gioco tutti in occasione del gol annullato ingiustamente a Nagatomo.

Paloschi 6,5: Trova il gol della domenica anche se è lunedì, un gol che vale doppio per il suo passato milanista, perché l'impresa a San Siro e per la dedica ad Acerbi. Capitalizza al meglio l'unica palla utile avuta. Dal 75' Estigarribia 6: Dà una mano nelle ripartenze con l'Inter stanca.

Thereau 7: Tiene alta la squadra e si rende protagonista di una ripartenza incredibile nel primo tempo. Nella ripresa fa reparto quasi da solo.