Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo - Sempreverde Pellissier, male il centrocampo

Le pagelle del Chievo - Sempreverde Pellissier, male il centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 aprile 2017, 17:232017
di Pierpaolo Matrone
Chievo-Torino 1-3

Sorrentino 5,5 - Subisce tre gol, su uno forse ha anche qualche colpa. Deve ringraziare spesso l'imprecisione degli attaccanti granata, altrimenti il passivo sarebbe stato maggiore.

Frey 5 - Sulla fascia ha diversi problemi, soprattutto con Ljajic. Nella ripresa è in bambola e viene sempre saltato.

Spolli 5,5 - Non ha sempre in controllo la situazione. Qualche buon intervento, ma in altre volte non è sempre concentrato.

Dainelli 6 - Tiene bene Belotti, costringendolo a giocare sempre spalle alla porta. Vecchio baluardo della A, anche contro il miglior attaccante del campionato se la cava.

De Paoli 6 - Schierato a sorpresa dal primo minuto, sente la responsabilità della prima squadra e questo gli manda al massimo l'attenzione. Pochi palloni sbagliati per lui. Dall'83' Izco s.v.

Castro 5 - Nelle ultime gare era emerso lui, oggi invece è spento. A tratti è fuori dalla manovra completamente.

Radovanovic 5 - Perde troppi palloni a centrocampo, dove non riesce per niente a fare filtro. Male oggi.

Hetemaj 5 - E a completare la mediana anche la cattiva prestazione dell'ex Brescia. Estraneo alla manovra, è uno degli assenti ingiustificati della gara. Dal 70' Kiyine s.v.

Birsa 6 - Svaria su tutto il fronte offensivo, combatte come al solito ma oggi non regala la giocata vincente. Dal 65' Gakpé 5,5 - Prova a darsi da fare, ma non tocca tanti palloni.

Inglese 6 - Suo l'assist per la rete di Pellissier, bravo a giocare spalle alla porta. Si salva.

Pellissier 6,5 - Sempreverde Sergio, trova la rete anche oggi con un bel diagonale di destro. E' un grandissimo combattente, il migliore del Chievo è lui.