Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo Verona - Birsa illumina, Gobbi in difficoltà

Le pagelle del Chievo Verona - Birsa illumina, Gobbi in difficoltà TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 8 aprile 2017, 22:582017
di Patrick Iannarelli

Sconfitta per il Chievo Verona nel match contro la Juventus. Buona prova da parte dei clivensi, nonostante il 2-0 firmato Higuain. Ecco le pagelle dei gialloblu

Seculin 6 - Ha poche colpe sui due goal, per il resto sempre attento sulle conclusioni dal limite da parte dei padroni di casa.

Cacciatore 6.5 - La Juventus gli lascia molto spazio e lui lo sfrutta tutto. Quando può va al cross e fa bene anche la fase difensiva.

Spolli 6 - Quando Dybala lo punta fa sempre fatica, poi però riesce a gestire il resto della sfida chiudendo in molte occasioni l'attacco bianconero.

Cesar 6.5 - Non è facile contenere Higuain, ma spesso lo manda sull’ esterno. Una buona prova da parte del centrale difensivo dei clivensi.

Gobbi 5 - Va in difficoltà quando viene puntato da Cuadrado, spinge davvero pochissimo nella prima frazione di gioco. Dal 45’ Izco 6.5 - Mette spesso in difficoltà i bianconeri e spinge appena trova spazio.

Castro 6.5 - Bel primo tempo, con tanti palloni giocati e tante verticalizzazioni. Cala nella ripresa.

Radovanovic 6 - Costruisce molto davanti la difesa, ma quando la Juventus alza il pressing va spesso in difficoltà.

Hetemaj 6.5 - Si sacrifica spesso, sia in inserimento che nella gestione del possesso palla. Esce per un problema fisico. Dal 75’ de Guzman s.v.

Birsa 6.5 - Gioca un secondo tempo davvero di qualità, con tanti palloni smistati ma anche tante buonissime giocate.

Pellissier 6 - Si sacrifica molto e spazia su tutto l’attacco. Poche occasioni, ma si fa trovare sempre presente.

Meggiorini 6 - Si sacrifica molto anche in fase difensiva, ma non punge davanti a Buffon. Dal 66’ Inglese 6 - Si fa trovare pronto, ma spesso viene chiuso dalla difesa bianconera.