Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Chievo Verona - Non basta Agazzi, male la difesa

Le pagelle del Chievo Verona - Non basta Agazzi, male la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 5 aprile 2014, 20:132014
di Raimondo De Magistris

Agazzi 7.5 - Para il possibile e l'impossibile, almeno sei gli interventi degni di nota prima del gol su cui non ha colpe.

Frey 5 - Se la cava nel primo tempo quando deve marcare Marquinho. Crolla nella ripresa quando si sposta sulla sinistra e deve fare i conti con la velocità di Iturbe.

Dainelli 5- Troppe incertezze nella marcatura di Luca Toni. Nella ripresa viene punito col 16esimo gol in campionato del suo avversario-amico.

Cesar 5.5 - Anche per lui qualche sbavatura di troppo in fase difensiva. Sempre pericoloso sulle palle inattive.

Dramè 6 - Buona prestazione in fase difensiva, tiene a bada Iturbe fino al momento dell'infortunio che costringe Corini alla sostituzione forzata. Dal 46' Sardo 5 - Protagonista in negativo nell'azione che decide la partita a favore dell'Hellas, nel finale ci prova con qualche conclusione dalla distanza ma non riesce a battere Rafael.

Radovanovic 6.5 - Ottima prestazione in fase di spinta: con le sue accelerazioni mette in difficoltà il centrocampo dell'Hellas che difficilmente tiene il passo.

Rigoni 5.5 - Prestazione con più bassi che alti in mezzo al campo, fuori dal gioco del Chievo per lunghi tratti della sfida.

Guarente 5.5 - Cala dopo un discreto primo tempo e nella ripresa non riesce a opporsi ai continui inserimenti dei centrocampisti dell'Hellas. Dal 75' Pellissier 6 - Buon impatto con la partita, è protagonista dell'assedio finale del Chievo che, però, non porta i frutti sperati.

Hetemaj 6 - Il migliore dei suoi nel primo tempo: marca a uomo Donadel e si propone in tutte le ripartenze del Chievo. Cala vistosamente dopo il colpo alla spalla a fine primo tempo.

Obinna 5.5 - Dà l'impressione di poter mettere in difficoltà la difesa dell'Hellas con le sue accelerazioni, ma non crea mai grossi pericoli nell'area avversaria. Dal 59' Thereau 6.5 - Cambia il volto dell'attacco del Chievo col suo ingresso. Si muove molto e impegna più volte Rafael: gli manca solo il gol.

Paloschi 5.5 - Viene neutralizzato dai centrali di difesa dell'Hellas e non riesce a costruire occasioni da gol degne di nota.